operatività Indici & Futures - mar 27 mag 2008 (3 lettori)

Jack73

Forumer attivo
finchè non vedo incrociarsi delle medie mobili me ne sto buono buono a guardare.
le occasioni arriveranno presto,non c'è fretta.
buona serata.
 

lughe

Forumer attivo
borsaro ha scritto:
Per gli shorter: potrebbe essersi formato il 2° segnale di Sperandeo, ocio!!
Ciao Borsaro
ma qel candelone delle 16.00 non lo tieni in considerazione
è giusto eliminarlo ?
altrimenti la trnd si abbassa di molto
ciao lughe
 

Petizionatore6710

Forumer storico
lughe ha scritto:
Ciao Borsaro
ma qel candelone delle 16.00 non lo tieni in considerazione
è giusto eliminarlo ?
altrimenti la trnd si abbassa di molto
ciao lughe


Sono d'accordo con te.
Causa quella spike negativa ho rinunciato allo SHORT.
 

martas

Utente Senior
Help!

ragazzi ho bisogno di fare 1 confronto del segnale sperandeo che io avrei preso dal 5.
Qualcuno di voi ha 1 indir skype da trasmettermi? Ho bisogno di un piccolo aiuto, grazie.
inviatemi pure x mp.
Buona serata!
grazia
 

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
tornato poko fa, oggi pomeriggio nn ero davanti al video.
Bon direi che l'ipotesi di 2 gg fa, quando ho messo segnale + probabile per minimo di t-1 era per ".. ore 11 del 27-5", dovrebbe essere quella giusta :) .
Manca ancora l'ultimo segnale orario per 9-10 di domani mattina, e quindi diamo un'occhiata anche li, e poi decidiamo quale sara minimo di t-1.
Ricordo, che passate 39 hh per me, o meglio per il mio metoduzzo, il minimo di t-1 deve essersi gia formato, quindi ... pescheremo nel mazzo.
Stamattina avevo dato 6. hh per max, ma poko fa rivedendo i grafici segnale giusto era per 6-7 (... + 1 hh di tolleranza solita), in quanto l'incrocio angolare era "sporco" e batteva fra la 6-7 hh. In ogni caso 2. segnale di massimo (... sto cercando il massimo del secondo t-1 per intenderci) è per 2-3 hh di domani mattina.
Di + nin so.
Buona serata.

Byeeee
 

borsaro

Forumer attivo
lughe ha scritto:
Ciao Borsaro
ma qel candelone delle 16.00 non lo tieni in considerazione
è giusto eliminarlo ?
altrimenti la trnd si abbassa di molto
ciao lughe

Ciao lughe!

Si che l'ho tenuto in conto, la conferma è stata la rottura della trend che passa dal suo min, ma rimane il fatto che si è formato un 2° max inferiore a quello delle 16.10 e poi, quest'ultimo è a sua volta più basso di quello di stamane.

Io sono short e me lo porto overnight.

La rottura del min di inizio ciclo già nel primo 4gg dà l'idea della forte spinta ribassista, quindi ora attendo fine 8gg.

Ciao!
 

borsaro

Forumer attivo
Petizionatore6710 ha scritto:
Sono d'accordo con te.
Causa quella spike negativa ho rinunciato allo SHORT.

Un salutone anche a te Pet.

Io sono entrato a 32.920, stoppo a 33.000. Se mi va male sono 80 punti, se mi va bene esco sotto il min del 27 (32.535) direi che il rapporto rischio/rendimento è decisamente favorevole!

Se mi sbaglio sarà solo per l'ennesima volta (e tanto so che non sarà l'ultima) :lol:
 

FeRR@

Forumer storico
Re: Help!

martas ha scritto:
ragazzi ho bisogno di fare 1 confronto del segnale sperandeo che io avrei preso dal 5.
Qualcuno di voi ha 1 indir skype da trasmettermi? Ho bisogno di un piccolo aiuto, grazie.
inviatemi pure x mp.
Buona serata!
grazia

Ciao martas, ero fuori casa.
Se hai ancora bisogno mandami un mp.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto