operatività Indici & Futures - mar 27 mag 2008

finchè non vedo incrociarsi delle medie mobili me ne sto buono buono a guardare.
le occasioni arriveranno presto,non c'è fretta.
buona serata.

borsaro ha scritto:
Per gli shorter: potrebbe essersi formato il 2° segnale di Sperandeo, ocio!!
Ciao Borsaro
ma qel candelone delle 16.00 non lo tieni in considerazione
è giusto eliminarlo ?
altrimenti la trnd si abbassa di molto
ciao lughe

lughe ha scritto:
Ciao Borsaro
è giusto eliminarlo ?
ciao lughe

Sono d'accordo con te.
Causa quella spike negativa ho rinunciato allo SHORT.

Help!

ragazzi ho bisogno di fare 1 confronto del segnale sperandeo che io avrei preso dal 5.
Qualcuno di voi ha 1 indir skype da trasmettermi? Ho bisogno di un piccolo aiuto, grazie.
inviatemi pure x mp.
Buona serata!
grazia

Ciao a tutti,
tornato poko fa, oggi pomeriggio nn ero davanti al video.
Bon direi che l'ipotesi di 2 gg fa, quando ho messo segnale + probabile per minimo di t-1 era per ".. ore 11 del 27-5", dovrebbe essere quella giusta :) .
Manca ancora l'ultimo segnale orario per 9-10 di domani mattina, e quindi diamo un'occhiata anche li, e poi decidiamo quale sara minimo di t-1.
Ricordo, che passate 39 hh per me, o meglio per il mio metoduzzo, il minimo di t-1 deve essersi gia formato, quindi ... pescheremo nel mazzo.
Stamattina avevo dato 6. hh per max, ma poko fa rivedendo i grafici segnale giusto era per 6-7 (... + 1 hh di tolleranza solita), in quanto l'incrocio angolare era "sporco" e batteva fra la 6-7 hh. In ogni caso 2. segnale di massimo (... sto cercando il massimo del secondo t-1 per intenderci) è per 2-3 hh di domani mattina.
Di + nin so.
Buona serata.

Byeeee

lughe ha scritto:
Ciao Borsaro
è giusto eliminarlo ?
ciao lughe

Ciao lughe!

Si che l'ho tenuto in conto, la conferma è stata la rottura della trend che passa dal suo min, ma rimane il fatto che si è formato un 2° max inferiore a quello delle 16.10 e poi, quest'ultimo è a sua volta più basso di quello di stamane.

Io sono short e me lo porto overnight.

La rottura del min di inizio ciclo già nel primo 4gg dà l'idea della forte spinta ribassista, quindi ora attendo fine 8gg.

Ciao!

Petizionatore6710 ha scritto:
Sono d'accordo con te.
Causa quella spike negativa ho rinunciato allo SHORT.

Un salutone anche a te Pet.

Io sono entrato a 32.920, stoppo a 33.000. Se mi va male sono 80 punti, se mi va bene esco sotto il min del 27 (32.535) direi che il rapporto rischio/rendimento è decisamente favorevole!

Se mi sbaglio sarà solo per l'ennesima volta (e tanto so che non sarà l'ultima) :lol:

Re: Help!

martas ha scritto:
ragazzi ho bisogno di fare 1 confronto del segnale sperandeo che io avrei preso dal 5.
Qualcuno di voi ha 1 indir skype da trasmettermi? Ho bisogno di un piccolo aiuto, grazie.
inviatemi pure x mp.
Buona serata!
grazia

Ciao martas, ero fuori casa.
Se hai ancora bisogno mandami un mp.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto