FIBO
Forumer storico
Beh in usa gia stanno tendendo di farlo ovvio che la lobby che ha messo bush al potere per due leggislature non lo ha permesso. Credo che molto dipenda dalle elezioni. Se vince McCain attacchera 'Iran per prendere i depositi di gas se vince Obama nn escludo che si arrivi a colpire l'iran dipendera' dallo stato della crisi economica ma la green energy sara' un pilastro della ripresa. Cmq una guerra la devono fare tempo due anni.
Bho! , il futuro è incerto, sta per partire , forse, una nuova amministrazione negli USA, qualcosa di nuovo dovrà succedere, ma non credo vada peggio di come stiamo messi, poi certo ci sono sempre i fucili ad alta potenza e precisione ( Kennedi docet)

Per quanto riguarda la nostra povera penisoletta, il futuro invece non o vedo bene, almeno economicamente parlando.
La scuola è in subbuglio, le università pure, molti lasciano prima di concludere gli studi, non ce la fanno per molti motivi, anche economici, una università la nostra che non eccelle su nessun altra, deludente davvero.
Gli affitti continuano a preferire i paperoni, ma i paperoni sono pochi ed hanno già la villa, gli altri han stipendi da rumeni e forse anche in Romania fra poco ci supereranno, tant'è che molti fan rientro nel loro paese , quelli che vogliono lavorare, gli altri stan benissimo qui, si ruba meglio e si paga meno.
