Operatività Indici & Futures - Mar 3 marzo 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio
Le 14.45 non le considero per assenza di scambi.....il mini ha fatto 14340.....pertanto ancora zero chiusure sopra per me....

Gli operatori si attendono che oggi il segretario al Tesoro Usa Timothy Geithner fornisca dettagli piu' precisi sul piano Obama per sostenere i mercati finanziari. La migliore performance e' quella dei titoli di alcune delle principali banche: Citigroup (NYSE: C - notizie) e Bank of America (NYSE: IKJ - notizie) .

Per chi non lo sapesse......la borsa batte ora i prezzi che batteva nel 1986.....marzo 1986......23 anni fa esatti......non male....

Infatti Robin, ora vorrei vedere la faccia di bronzo dei consulenti globali di Banca Midialanum che ti dicono che l'investimento in azioni sul lungo periodo paga sempre...

i livelli di supporto, che per lo stesso indice sono identificabili a quota 680 punti e poi eventualmente verso area 640 punti. Oggi non sono in scaletta dati macroeconomici. Parlerà però Bernanke,

Infatti Robin, ora vorrei vedere la faccia di bronzo dei consulenti globali di Banca Midialanum che ti dicono che l'investimento in azioni sul lungo periodo paga sempre...

Dei venditori intendevi?:D:D:D....Bè se vuoi vendere (e mangiare) non puoi fare altro.....qui il discorso è complesso.....e se dovessi approfondire il discorso....renderei la normativa sulla consulenza finanziaria più trasparente.....:rolleyes::rolleyes:

Il mio sogno:
Banche e assicurazioni che vendono solo prodotti.
Consulenti liberi professionisti.

Chi sbaglia paga.....ovvero perde clienti e non ha il conflitto d'interessi su quello che vende....mah l'ho buttata lì....

Dei venditori intendevi?:D:D:D....Bè se vuoi vendere (e mangiare) non puoi fare altro.....qui il discorso è complesso.....e se dovessi approfondire il discorso....renderei la normativa sulla consulenza finanziaria più trasparente.....:rolleyes::rolleyes:

Il mio sogno:
Banche e assicurazioni che vendono solo prodotti.
Consulenti liberi professionisti.

Chi sbaglia paga.....ovvero perde clienti e non ha il conflitto d'interessi su quello che vende....mah l'ho buttata lì....

questo dovrebbe essere un cambiamento per riconquistar fiducia:help:

:jolly:TS:
SEGNALE: LONG da 14330 1 contratto
POSIZIONE: FLAT
STOP:

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: REVERSE LONG da 14330
POSIZIONE: SHORT da 15350
STOP: STOP&REVERSE con due rilev. 15' consecutive sopra 14330.

Ancora nessuna chiusura valida.......eh....quando un livello lo sente, lo sente.....non ci sono lazzi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto