Operatività Indici & Futures - Mar 3 marzo 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio
I cicli esistono eccome......sulla loro prevedibilità ho forti dubbi.....basta vedere un tuo post del 25 febbraio dove postavi per praticamente concluso un battle mensile.....

Poi si sa.....il battle lo allunghi e lo accorci in corso d'opera come vuoi....alla fine tutto torna.....:lol:....senza rancore....ma l'hai scritto tu....

:lol::lol::lol::lol::lol:
Penso che non hai bisogno di repliche da parte mia.

Scusami ma mi piace confrontarmi con chi oltre a scrivere tanto dedichi lo stesso tempo nella lettura, e tu non mi sembri tra questi :up:

Un caloroso saluto carico di auguri x il Maestro Ciampa

Dedico a lui l'aggiornamento ciclico
1236077672intra0303020.gif

1236077690intra03030021.gif

Alla faccia che i cicli non esistono :lol::lol:

Saluti a tutti :ciao:
Cia trader,

volevo chiederti una cortesia se possibile...............ipotizzando la partenza del 2 giorni sapresti dirmi il momento migliore per rientrare sciort ??
GRAZIE INFINITE

Scusami ma mi piace confrontarmi con chi oltre a scrivere tanto dedichi lo stesso tempo nella lettura, e tu non mi sembri tra questi :up:

Per quanto mi riguarda (e qui dico seriamente a "spero" beneficio di tutti) i soldi in borsa stanno in poche righe.....e questo lo srive anche "Verità" su un altro post.
Lo cito: "il mio metodo si puo scrivere a matita in tre righe".
Il mio più o meno uguale.....senza tante seghe mentali....fatti non pugnette (e qui lo "ricito" non me ne vorrà)...

Per te (meno seriamente):

Le immagini parlano da sole.....:D

La pratica vale più della grammatica....:D

Chi sa fa, chi non sa insegna....:D

La battuta è più forte di me.....:):):).....relax, take it easy.....:-o:cool:....a me le stoppate capitano spesso....e ne capiteranno ancora....:D:D:D....se non ne prendessi inizierei a preoccuparmi.....

:jolly:TS:
SEGNALE: LONG da 14400 1 contratto
POSIZIONE: FLAT
STOP:

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: REVERSE LONG da 14400
POSIZIONE: SHORT da 15350
STOP: STOP&REVERSE con due rilev. 15' consecutive sopra 14400.

Cia trader,

volevo chiederti una cortesia se possibile...............ipotizzando la partenza del 2 giorni sapresti dirmi il momento migliore per rientrare sciort ??
GRAZIE INFINITE

Sullo stoxx un buon livello short rimane area 1870/60 ma con prezzi sopra area 1910 e conferme oltre 1930 oggi lo lascerei parcheggiato, come ho scritto questa mattina. Andare long con tutti i cicli superiori al ribasso non la trovo corretta come operazione. Certo se poi oggi chiudono sopra 2000 la musica cambia :band:

Saluti :up:

Sullo stoxx un buon livello short rimane area 1870/60 ma con prezzi sopra area 1910 e conferme oltre 1930 oggi lo lascerei parcheggiato, come ho scritto questa mattina. Andare long con tutti i cicli superiori al ribasso non la trovo corretta come operazione. Certo se poi oggi chiudono sopra 2000 la musica cambia :band:

Saluti :up:

scusami treder.....era sull' sp40..:-?

:jolly:TS:
SEGNALE: LONG da 14340 1 contratto
POSIZIONE: FLAT
STOP:

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: REVERSE LONG da 14340
POSIZIONE: SHORT da 15350
STOP: STOP&REVERSE con due rilev. 15' consecutive sopra 14340.

Tango monitorata chiusura barra 14:45 e 15:00

Users who are viewing this thread

Back
Alto