Operatività Indici & Futures - Mar 3 marzo 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio
A questo gioco ci vuole anche un po'di fortuna,avevo un ordine short lanciato alle 12,58 a 14400,il mercato ci arriva lo batte alle 15,20,ma non mi esegue,e quando è cosi'ci resto veramente male.Non è giornata.Caos

La cosa mi puzza,non è possibile,sarei dovuto essere il primo in book,eppure non mi ha eseguito,dopo 2ore e 20 di attesa.

:jolly:TS:
SEGNALE: LONG da 14305 2 contratti
POSIZIONE: FLAT
STOP:

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: REVERSE LONG da 14305
POSIZIONE: SHORT da 15350
STOP: STOP&REVERSE con due rilev. 15' consecutive sopra 14305.

A questo gioco ci vuole anche un po'di fortuna,avevo un ordine short lanciato alle 12,58 a 14400,il mercato ci arriva lo batte alle 15,20,ma non mi esegue,e quando è cosi'ci resto veramente male.Non è giornata.Caos

La cosa mi puzza,non è possibile,sarei dovuto essere il primo in book,eppure non mi ha eseguito,dopo 2ore e 20 di attesa.

Buon pomeriggio a tutti.
Non sarebbe la prima volta che combinano dei magheggi.:D
Comunque adesso hanno rotto proprio i maroni ... come direbbero in Emilia. In 2 giorni quasi -9%, per non parlare di quello che hanno combinato nei giorni precedenti.
Io comunque short non ci vado, anzi ogni 400pt di discesa fino a 10000 compro 1 minifib. 2 già acquistati.:cool:

Ehi ciao :)

ormai i 10000 ci siamo :up:

Mi chiedo? ma fino a quando reggeranno i nervi dei possessori di azioni?,vedere sgretolare i risparmi di una vita, penso che il mercato chiede a costoro un ultimo sacrificio finale,e ci riuscirà a far vendere i titoli in portafoglio ai cassettisti.Il mercato si mette in laterale,poi finge rimbalzi del gatto morto a cui fà seguire un ulteriore affondo,cio'logora la psiche dei duri di testa,che alla fine molleranno,e quello sarà il momento di comprare.Tra 10000/8000,tempo?non è da sapere,ma non penso più di qualche mese ancora.

Ehi ciao :)

ormai i 10000 ci siamo :up:

Ciao Ema,mi sà che mi son sbagliato con i 10000 e si và anche più giu'.Quando feci i miei calcoli all'epoca,non avevo considerato la depressione in atto e tutti i casini che dovranno arrivare,avevo calcolata una normale correzione di lungo in ABC dai massimi del 2000,che mi portava a 10000.Ma adesso i target sono molto più profondo,dobbiamo eguagliare se non superare quanto accaduto nella depressione del 29,oramai lo dico da tempo su vari blog,e mi dispiace per chi ha mediato ed oggi non ha più soldi per continuare a farlo.Ancora un annetto buono di crisi,e poi ci compriamo tutto il comprabile,come da tempo ci siamo venduto tutto il vendibile.Ciao.Caos

Mi chiedo? ma fino a quando reggeranno i nervi dei possessori di azioni?,vedere sgretolare i risparmi di una vita, penso che il mercato chiede a costoro un ultimo sacrificio finale,e ci riuscirà a far vendere i titoli in portafoglio ai cassettisti.Il mercato si mette in laterale,poi finge rimbalzi del gatto morto a cui fà seguire un ulteriore affondo,cio'logora la psiche dei duri di testa,che alla fine molleranno,e quello sarà il momento di comprare.Tra 10000/8000,tempo?non è da sapere,ma non penso più di qualche mese ancora.

Questo lo chiami sacrificio? Stanno derubando letteralmente i propri clienti dopo avergli fatto investire i loro risparmi con la fitta rete dei promotori. Gli dovrebbero servire per le medicine.

Ciao Ema,mi sà che mi son sbagliato con i 10000 e si và anche più giu'.Quando feci i miei calcoli all'epoca,non avevo considerato la depressione in atto e tutti i casini che dovranno arrivare,avevo calcolata una normale correzione di lungo in ABC dai massimi del 2000,che mi portava a 10000.Ma adesso i target sono molto più profondo,dobbiamo eguagliare se non superare quanto accaduto nella depressione del 29,oramai lo dico da tempo su vari blog,e mi dispiace per chi ha mediato ed oggi non ha più soldi per continuare a farlo.Ancora un annetto buono di crisi,e poi ci compriamo tutto il comprabile,come da tempo ci siamo venduto tutto il vendibile.Ciao.Caos

certo se continueranno a voler salvare tutti :rolleyes:

Questo lo chiami sacrificio? Stanno derubando letteralmente i propri clienti dopo avergli fatto investire i loro risparmi con la fitta rete dei promotori. Gli dovrebbero servire per le medicine.

Lasciamo perdere i promotori,fanno il loro lavoro,illudendo chi non ha le capacità del fai da te.I fondi sono nati sull'ignoranza delle masse,e lucrano grazie a questa ignoranza.Alcuni mesi fà su di un Blog molto serio e competente si predicava che era arrivato il momento di tornare ad investire in azioni,tutti i commenti erano allineati in cio',allora gli scrissi anche io un commento dove sparai che non era il caso,e che tra più di un annetto e con determinati target,forse...........si poteva iniziare a comprare,e aggiunsi che mi dispiaceva di parlare cosi,e che si fossero bruciati a comprare pensando che i minimi di ottobre potevano bastare.Mi saltarono addosso,dicendo che stavo esagerando,ecc.ecc.io feci gli auguri ed andai via.Anche in blog nel nostro network ho detto le stesse cose,nominando i 10000 in illo tempore,ma penso che mi presero per pazzo,come anche oggi puo'accadere,se dico che dobbiamo ancora perdere il 40%,ma mi sà che cosi è stato deciso dai conduttori dei mercati,che oramai tengono per le palle sia il parco buoi che i fondi tutti.Caos

Users who are viewing this thread

Back
Alto