FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 7 ott 2008

OK compreso ed accettato.

In ogni caso, per il momento non sono stato così spudorato di chiederti di farlo alla gratis (almeno non ancora) e scusami se insisto ma la domanda é squisitamente tecnica sulla fattibilità:
E' possibile inserire su un blog dei grafici sempre disponibili ed aggiornati al prezzo corrente alimentati automaticamente senza l'intervento dell'operatore ?

Non avevo maliziosamente frainteso la tua richiesta, anche xchè il blog è gratuito. Xò una cosa del genere non mi sembra possibile. Se eventualmente conosci un metodo per farlo.... ben venga sono 'tutto orecchie' :up:

Ciao

Ciampuz ciauz,

ci puo' stare una possibilita' su cento che domani possa andare a fare un max oltre quello di oggi come secondo days of paradise 8 hh oppure sara' solo only downhill ??
thank :D

per l'AC no.
se la realtà sarà coerente alla teoria si scenderà; una piccola salitina per la partenza dell'8h e giù per bene.

mibtel

Chiusa elipse anche sul mibtel

Arn
1223413416mibtel.gif

Oggi una giornataccia mi sembrava stare al rodeo,comunque siamo in direttiva d'arrivo,1°Stazione i minimi del 2003.Il future dax mi ha fatto vedere il 5200,quanto pronosticato si è avverato,per il prosieguo,prepariamoci alle meraviglie,le borse sanno esagerare con maestria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto