Operatività Indici & Futures - mar 8 lug 2008 (1 Viewer)

traderxgioco

Forumer attivo
Buongiorno Claude

se posso esserti di aiuto con il conteggio sullo stoxx (che è anche + preciso del dax) ti riporto i 2 grafici di quello che sto seguendo

Questo è il battleplan con la partenza del precedente tracy.
Come potrai notare area 3360 è importantissima x la ripartenza al rialzo.
Ho evidenziato quel sottociclo che mi sembra far parte del vecchio tracy ma al momento non posso dirlo
1215500383intra0708009.png

Questo è l'indicatore ciclico. Anche lui non mi chiarisce quando taglia la sua asse quale dei 2 sia il minimo ma comunque da li è iniziato un tracy. I conteggi tornerebbero con il battleplan
1215501121intra0708008.png

Spero di essere stato chiaro. Cmq sai dove trovare ulteriori delucidazioni.
Ciao :up:

claude19

Forumer storico
Se minimo del 3 luglio fosse fine tracy, segnali orari per minimo di t-1 sono:

1) 2-3 hh di oggi
2) 9. hh o 1. hh di domani mattina (... ultimo segnale)

Naturalmente sto solo cercando di proiettare segnali di tempo, ma su un minimo di partenza che nn so se è quello giusto.
Vedete voi ...

Byeee

Ciampa

Forumer storico
Clic ha scritto:
Anche la crocifissione è poco questi bastardi

fanno solo il loro mestiere. che ti credi che sono in borsa per far guadagnare te?

quanti sono entrati ieri al rialzo?
Ciampa diceva "non mi quadra, il 2gg da segni di ribasso". ma io non sono un professionista e mi limito a fare quello che mi compete: stare in guardia e abbattere il rischio il più possibile.
chi è rimasto dentro long ieri: oggi è stato mazziato. eccerto! dov'erano i segnali d'inversione?
caro Clic gli errori sono dovuti solo a noi stessi. è inutile prendersela con i manipolatori che ci sono e ci saranno sempre perchè fanno parte del gioco.

Clic

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Certo che bisogna essere dei grandi operatori di borsa per organizzare queste schifezze. Sono SOLO degli incapaci specializzati in rapine, protetti da chi dovrebbe vigilare.

Ciampa

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Spiegati meglio per favore.
Sarei portato ad ipotizzare un laterale in attesa di WS.

ciao Petiz!!! :)
felicissimo di risentirti!

nel thread precedente indicavo i supporti fine-corsa sui 21800Mibtel e 28200S&PMib
mi pare che ci siamo quasi...
è probabile che li la borsa partorisca il nuovo 60gg

Fractal

Forumer attivo
Clic ha scritto:
Certo che bisogna essere dei grandi operatori di borsa per organizzare queste schifezze. Sono SOLO degli incapaci specializzati in rapine, protetti da chi dovrebbe vigilare.

Sono solo speculatori come te e nella speculazione vince chi ha più soldi.

Ciao.

Users who are viewing this thread

Alto