Operatività Indici & Futures - mar 8 lug 2008 (1 Viewer)

frasci

Forumer attivo
regola di analisi tecnica

se......il dax buca i minimi di marzo ci sara' un'accelerazione
e il fib che fara' ???????

ciao

traderxgioco

Forumer attivo
frasci ha scritto:
regola di analisi tecnica

se......il dax buca i minimi di marzo ci sara' un'accelerazione
e il fib che fara' ???????

ciao

Il panzer dax no ma qualche altro indice anche + affidabile lo hanno già bucato!

:titanic:

serbuoo

Forumer attivo
allora salve a tutti
ammetto che non sto facendo niente ultimamente
una cosa mi frulla per la testa e la osservo da sempre
quando il mercato vuole salire ce lo dice andando piu piano lento=long veloce=short
ora se ammettessimo che questa fosse una giornata da " ultima chiamata alle 11,00"
cioè da minimo assoluto alle 11,00 dovremmo calcolare da minimo a minimo e vediamo che abbiamo 10,20 10,50 quindi 30 minuti ora se dovesse salire dovremmo avere un minimo relativo si piu alto di quello delle 10,50 ma quello che mi aiuta è che questo minimo relativo deve impiegarci piu di 30 minuti diciamo 40/45 minuti dopo di che ho notato che spesso va bene e se va bene un minimo piu basso lo si rivede alle 16,30
grazie di avermi letto e alle prossime

inth€m

zunino 6 grande!
serbuoo ha scritto:
allora salve a tutti
ammetto che non sto facendo niente ultimamente
una cosa mi frulla per la testa e la osservo da sempre
quando il mercato vuole salire ce lo dice andando piu piano lento=long veloce=short
ora se ammettessimo che questa fosse una giornata da " ultima chiamata alle 11,00"
cioè da minimo assoluto alle 11,00 dovremmo calcolare da minimo a minimo e vediamo che abbiamo 10,20 10,50 quindi 30 minuti ora se dovesse salire dovremmo avere un minimo relativo si piu alto di quello delle 10,50 ma quello che mi aiuta è che questo minimo relativo deve impiegarci piu di 30 minuti diciamo 40/45 minuti dopo di che ho notato che spesso va bene e se va bene un minimo piu basso lo si rivede alle 16,30
grazie di avermi letto e alle prossime

ancora non hai capito che questo mercato vuole il panico dell'86

Caos

Forumer storico
Buondì a tutti la mia posizione la conoscete ed anche il mio pensiero sui mercati,ma devo dire che sono proprio dei bastardi,con quattro volumi ti buttano per le scale i future del -2,5%,compratori zero assoluto,manovratori,gli inglesi sul Globex quanti ne vuoi.Oggi potrebbe essere il giorno che tirano la catena,saremo vigili,se nel pomeriggio ci sarà accelerazione a scendere,in campana alla formazione di eventuale hammer,significherebbe che la discesa,almeno per il momento è terminata.Se poi se la prende calma,e si trastulla sulla discesa,accennando a rimbalzi del gatto morto intraday,allora la fine della discesa è lontana.Mettiamo che agosto e settembre devono essere mesi brutti,e se luglio non ci fà vedere un rimbalzo degno,allora è anche peggio di quello che penso.

frasci

Forumer attivo
guardando il grafico del dax
se va sopra il massimo di ieri vola che e una bellezza mah.....
vedrem

ciao

Users who are viewing this thread

Alto