FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 10 dic 2008 (1 Viewer)

Clic

Forumer storico
Clic, te la stai facendo sotto? :D

Assolutamente no. Però farmi derubare non è piacevole.
2 Dax chiusi in trailing stop. Sul FIB regalo i guadagni del DAX ... al momento.:cool:
Molto probabilmente questa è la volta buona che questo derivato lo tolgo dal desktop.
 

FIBO

Forumer storico
:D:D:D

Sempre più divertente....c'è chi proietta le linee di Gann.....chi i livelli di Fibonacci.......e chi il "parecchio".....

:D:D:D

Si fa quel che si può, l'importante sono i risultati.
Si diceva che scendeva da due giorni?
Fibo ha fatto +3000 in salita.
Ora che si dice che si sale o si scende?
No perchè per me fra un pò si scende....Parecchio.
Poi il parecchio è relativo, nessuno ti dirà mai di quanto si scende o si sale , se è una persona seria e questo lo pensi anche tu. :D
 

FIBO

Forumer storico
Per me sale ancora , si riavvicina alla resistenza di 19800 e poi arisbraga.
Vediamo se va cosi!!!!!

Però qualcuno dica la sua , tanto ognuno poi fa di testa propria, nessun problema. :D
 

FIBO

Forumer storico
Questo del resto è un thread di ospiti lettori non partecipanti, scrocca segnali a ufo a ognuno la sua croce regà :lol::lol::lol::lol:
 

Robinhood333

Paperotrader
Si fa quel che si può, l'importante sono i risultati.
Si diceva che scendeva da due giorni?
Fibo ha fatto +3000 in salita.
Ora che si dice che si sale o si scende?
No perchè per me fra un pò si scende....Parecchio.
Poi il parecchio è relativo, nessuno ti dirà mai di quanto si scende o si sale , se è una persona seria e questo lo pensi anche tu. :D


Io non so quello che farà tra 5 minuti.....figurati il parecchio.....

E' buffo sapere che si scende.......anche parecchio....ma non è serio dire quanto......:D:D:D.......non male questa......

Parecchio non è quantitativo.....è qualitativo....:D:D:D

Non è serio dire quanto ma è serio dire che scende....non male nemmeno questa....:D:D:D

Per me se si dice parecchio si può anche dire quanto.....sono concetti identici......

Solo che con uno, essendo interpretabile non si rischiano figuracce.....

Chi scrive le operazioni prima....e le cose precise le rischia....

Un ulteriore plauso a Ciampa......(e mi metto anch'io che posto le operatività con ampio anticipo....)
 

Users who are viewing this thread

Alto