FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 15 lug 2009 (3 lettori)

Mila

Mila
E con quella del Miglio siamo alla 4^ ipotesi di fine dell'intermedio. Ciò da origine alla famosa formazione "a ventaglio":

12476568651intermedio.gif


Ne ho dimenticato qualcuna?
 

Mila

Mila
E i ritracciamenti?

14 maggio (max 20.295) = 25% non raggiunto
8 giugno (max 20.675) = 12,50%
23 giugno ( " ) = 25%
13 luglio ( " ) = 37,50% non raggiunto
 

Ciampa

Forumer storico
AAA

Buongiorno Ciampa come va?
Spero bene. Qui in laguna fa caldino.
Se hai tempo e voglia riesci a postare un grafico con la situazione dal minimo del 9 marzo 2009 dato che mi sono un po' perso e visto che parli di 64 giorni al ribasso.
Per me sul minimo di lunedì è partito un 8 giorni ma non riesco a collocarlo bene soprattutto perché mi sembra partito molto forte (nuovo mensile?).
Ti ringrazio in anticipo per quello che potrai fare.
:)

W San Marco

124766019115miniday.gif
 

Ciampa

Forumer storico
E con quella del Miglio siamo alla 4^ ipotesi di fine dell'intermedio. Ciò da origine alla famosa formazione "a ventaglio":

12476568651intermedio.gif


Ne ho dimenticato qualcuna?

vedo con piacere che ha incluso anche la mia :cool: che come durata è la più vicina a 64gg e ci sta col fatto raro che stavolta il 6mesi ha il sopravvento
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
E con quella del Miglio siamo alla 4^ ipotesi di fine dell'intermedio. Ciò da origine alla famosa formazione "a ventaglio":

12476568651intermedio.gif


Ne ho dimenticato qualcuna?


x me questa e quella di colombo dietro che e' la stessa e' l'potesi piu' credibile (minimi evidenti su meta' maggio e meta' luglio con risalite a seguire molto evidenti), poi puo' continuare a salire o invertire e continuare a scendere vedremo .
 

Users who are viewing this thread

Alto