Operatività Indici & Futures - mer 16 gen 2008

Ciampa

Forumer storico
120043738816rapi.gif.jpg

eloquente riassunto della giornata di ieri.
AVVISO: chi non avesse voglia di leggere un "mea culpa" passi ai valori del GoldSwing

è venuto x Ciampa il momento di cospargersi il capo di cenere. quante volte l'avrò detto che questo 3mesi era al ribasso. in analisi ciclica questo significa che il 1° 30gg termina quasi al 100% sotto il min di partenza! ed ecco invece il Ciampa inseguire teorie da mille e una notte :specchio: arrampicandosi sugli specchi anzichè fare il proprio dovere di persona semplice. della serie "come complicarsi l'esistenza" :-R

siamo arrivati qui. inutili i miei grafici oggi perchè è tutto all'ingiù. in germania dice l'amico Federico (nick = Cicloman) non sembra partito nulla perchè il min ha tenuto.
nel resto dei mercati s'è sforato tutto il possibile. qualche elliottiano ha contato onda 5 in america.
do i valori del GoldSwing (che ieri ha meritato la sufficienza) sul mini per oggi

120043814416gs.gif

BuonaGiornata :rosa:

Ciampa ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/120043738816rapi.gif.jpg

eloquente riassunto della giornata di ieri.
AVVISO: chi non avesse voglia di leggere un "mea culpa" passi ai valori del GoldSwing

è venuto x Ciampa il momento di cospargersi il capo di cenere. quante volte l'avrò detto che questo 3mesi era al ribasso. in analisi ciclica questo significa che il 1° 30gg termina quasi al 100% sotto il min di partenza! ed ecco invece il Ciampa inseguire teorie da mille e una notte :specchio: arrampicandosi sugli specchi anzichè fare il proprio dovere di persona semplice. della serie "come complicarsi l'esistenza" :-R

siamo arrivati qui. inutili i miei grafici oggi perchè è tutto all'ingiù. in germania dice l'amico Federico (nick = Cicloman) non sembra partito nulla perchè il min ha tenuto.
nel resto dei mercati s'è sforato tutto il possibile. qualche elliottiano ha contato onda 5 in america.
do i valori del GoldSwing (che ieri ha meritato la sufficienza) sul mini per oggi

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/120043814416gs.gif

BuonaGiornata :rosa:

ehehehe, caro Ciampa, uomo avvisato mezzo salvato......

io ed inanetti te l'avevamo detto che correvi troppo..........

convengo con te che le cose semplici sono sempre le migliori...................

semplicità mi raccomando, e diventerai un grande trader, te lo auguro di cuore....

notte......
r

e adesso, tutti pronti con questo 4gg passato negativo..............anzi negativissimo..............

per cui attention please,

ai prossimi due giornalieri............... :up: :up:

aribuonanotte......
r

COMPERATE PUT CHE LA STRADA X L'INFERNO IN CUI CI CONDUCE TRICHET è VICINA.
APPENA APRE RADDOPPIO LE MIE PUT,SIAMO SOLO ALL'INIZIO DELLE TRIMESTRALI,CI SONO ANCORA TANTE E TANTE BANCHE

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
COMPERATE PUT CHE LA STRADA X L'INFERNO IN CUI CI CONDUCE TRICHET è VICINA.
APPENA APRE RADDOPPIO LE MIE PUT,SIAMO SOLO ALL'INIZIO DELLE TRIMESTRALI,CI SONO ANCORA TANTE E TANTE BANCHE

adesso sono tranquillo open apro un long....... :D :D l'indicatore nr.1 ha finalmente parlato..... :D

potevi farlo prima però.... no...
:D :D
bye luca

scusatemi per quelli che hanno directa ma gli funzia... che è oggi non apriamo....?? io tutto fermo mi va solo i futres americani....

comunque gli americani punto più punto meno sono a target per me... 1870/75 di futures.... io un rischio da questi livelli mi sentirei di prenderlo....

x Ciampa

a parte il fatto che ormai sono affezionata alla lettura dei cicli, mi è venuta spontanea una riflessione

il sistema economico e finanziario di oggi essendo molto più globalizzato e influenzabile da eventi anche non solamente economici, forse non può più essere interpretato con strumenti efficaci in epoca precedente, in quanto quegli schemi non includevano le variabili oggi presenti.

e poi si sa che talvolta i cicli sono irregolari

ti dico le mie o per lo meno quelle importanti per me...

la prima ovviamente per me è un pull back su qeulla persa ieri e quindi:

1) 37300/350
2) 37500
3) 37850
4) 38100/150
5) 38270
6) 38500

ovviamente anche se te le ho scritte non trovo fattibile pensare che il nostro future a meno che oggi non esca una news icredibile possa attaccare da qui a 1 o 2 giorni valori superiori a 37450/500... ma aspetto di vederlo al pull back sul minimo precedente.. semprechè ci arriva......

spero di esserti stato d'aiuto... oggi vedo che si scrive poco poco tutti depressi :D e allora è la volta che tutto va long... :D ovviamente scherzo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto