Market View Forumer attivo 17 Gennaio 2008 #53 MA dove è andato il mio post in cui avevo dichiarato 36660 alle 1030 e poi risalita? Mistero...
Market View Forumer attivo 17 Gennaio 2008 #54 Market View ha scritto: MA dove è andato il mio post in cui avevo dichiarato 36660 alle 1030 e poi risalita? Mistero... Clicca per allargare...
Market View ha scritto: MA dove è andato il mio post in cui avevo dichiarato 36660 alle 1030 e poi risalita? Mistero... Clicca per allargare...
giomf Forumer storico 17 Gennaio 2008 #55 . Vista la chiusura di oggi . . secondo voi .. qual' è .ora ( nel breve 2-3 giorni ) la più importante resistenza difficile da superare al rialzo ... del future ( o indice ) ... nostrano . . ? mille grazie .
. Vista la chiusura di oggi . . secondo voi .. qual' è .ora ( nel breve 2-3 giorni ) la più importante resistenza difficile da superare al rialzo ... del future ( o indice ) ... nostrano . . ? mille grazie .
onlywave Forumer attivo 17 Gennaio 2008 #56 dax allo sfascio dopo un glorioso 2007 adesso dax sta sottoperformando tutto e tutti.....per me è un treno che non si ferma.... non c'è nessun supporto e se non tira lui tutta europa è al palo quindi.......ocio al dashhhhhhhhhhhhhhhhh
dax allo sfascio dopo un glorioso 2007 adesso dax sta sottoperformando tutto e tutti.....per me è un treno che non si ferma.... non c'è nessun supporto e se non tira lui tutta europa è al palo quindi.......ocio al dashhhhhhhhhhhhhhhhh