Operatività Indici & Futures - mer 2 apr 2008 (1 Viewer)

dimaraz

Forumer storico
...e Milano fa + degli altri anche perchè prima ha perso molto più degli altri...e siccome qui in borsa son rimasti solo i scommettitori...le reazioni ai cambi trend sono violente

tutti i ribassisti dell'ultima ora si stanno ricoprendo, ...mica che l'andamento dell'economia lasci presagire chissa quale prosperità...anzi ad essere obbiettivi l'indice dovrebbe starsene un 20% sotto ai livelli attuali...ma ormai è difficile valutare obbiettivamente le quotazioni rapportandosi ai valori d'un tempo....le quotazioni sono ben inflazionate
 

Oldtrader

Nuovo forumer
Aggiornamento ciclo a 4 giorni :

1207149500eurostoxx.png


Per il momento l'ipotesi del Battleplan sta seguendo fedelmente i prezzi.
 

Caos

Forumer storico
Valter49 ha scritto:
altro short 32320, mannaggia ormai mi aggrappo ai pivot per uscire dai casini, inizio a sentire un leggero bruciore al didietro.
:( :specchio:

Non ti preoccupare,siamo quasi al capolinea.L'Italia è spinta dall'effetto Expo',più và sù e più scenderà dopo.I mercati USA guidano sempre tutto.Al massimo a 2420 di Nasdaq C.,mi vendo anche mia nonna,se fallisco in prima a 2500 poco prima m'indebito per vendere ancora,sul m'indebito chiaro che scherzo.
 

Valter49

Nuovo forumer
Caos ha scritto:
Non ti preoccupare,siamo quasi al capolinea.L'Italia è spinta dall'effetto Expo',più và sù e più scenderà dopo.I mercati USA guidano sempre tutto.Al massimo a 2420 di Nasdaq C.,mi vendo anche mia nonna,se fallisco in prima a 2500 poco prima m'indebito per vendere ancora,sul m'indebito chiaro che scherzo.

ciao Caos,
tanto tranquillo non lo sono :( anche se con l'ultima mediata ho alzato la media dei 3 sui 31900 circa, quello che mi preoccupa sarebbero le chiusure settimanali superiori per sp500 index a 1355 e Nasdaq Comp. sopra 2350, vorrebbe dire che il rialzo continua, comunque spero in una correzzione tra domani e venerdì vedremo dove siamo.
Buona serata a tutti.
 

Ciampa

Forumer storico
QuickS ha scritto:
attenzione a fare analisi grafica sui grafici corretti con il rollover
ciao

vero, ma il grafico comunque sconta tutto

2 i centri di oscillazione beccati dal GoldSwing di oggi sul mini

12071516892gs.gif
 

Caos

Forumer storico
Comunque si mette,la trend che tiene il ribasso dal max di dicembre 07,è stata violata al rialzo,il rimbalzo ci starebbe tutto anche corposo,per varie coincidenze.Ma non credo che che si possa andare oltre 34100 di fib,35000 d'indice.
1207154184spmib40dilungo.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto