Operatività Indici & Futures - mer 27 feb 2008

ma che belle queste finger...... :D
1204129240fib15min6gg.jpg

Inshar ha scritto:
già, roba da matti :eek:
io sono appena tornato, pensavo di chiudere almeno in pari limitando i danni le mie put, e invece adesso perdo il 95%!!!!
put 32000 marzo prese a 200 ora valgono quasi 100 :specchio:
aiuto, nessuno a supporto della tesi short? (a parte maxdeimax, che è da ieri che invoca lo short ma mi sa che ha fatto l'effetto contrario ;) :D )

Ne vendi due e compri la put 33000, magari sulla salita di domani mattina, più o meno mantieni la stessa esposizione circa 200 punti ma ti avvicini con lo strike. Certo che se poi l'indice va 29000 ti mangi le bolle ma se va a 32500 chiudi in gain e pace.

Ti piace? Shino che ne dici?

Market View ha scritto:
Ne vendi due e compri la put 33000, magari sulla salita di domani mattina, più o meno mantieni la stessa esposizione circa 200 punti ma ti avvicini con lo strike. Certo che se poi l'indice va 29000 ti mangi le bolle ma se va a 32500 chiudi in gain e pace.

Ti piace? Shino che ne dici?
Sì,può farlo,ma si deve fidare del fatto di venderle ora e ricomprarle domani in mattinata prima dell'eventuale discesa.. così le paga meno.. la soluzione è buona,ma dipende da come si sente Inshar nel fare un'operazione di questo tipo... :)

Sbaglio, ma sia il d.j. che il nasdaq sono molto vicini a resistenze importanti, che se le passassero farebbero un bel balzello ?

saluti

il longn sarebbe scattato ma ora è valido?.....la borsa è chiusa e domani il livello sarà diverso...mi sono perso o è così?

tigre_1a ha scritto:
il longn sarebbe scattato ma ora è valido?.....la borsa è chiusa e domani il livello sarà diverso...mi sono perso o è così?
Io che sono long da un bel pò di punti fa Tigre ci rimango..a te non consiglierei di entrare adesso in chiusura di Borsa..poi..fate vobis amici miei :)

shinobi69 ha scritto:
Sì,può farlo,ma si deve fidare del fatto di venderle ora e ricomprarle domani in mattinata prima dell'eventuale discesa.. così le paga meno.. la soluzione è buona,ma dipende da come si sente Inshar nel fare un'operazione di questo tipo... :)
in effetti non riesco mai a fare operazioni del genere, in quanto penso: "e se invece di salire crolla e non riesco più a entrare, nè meglio nè peggio?"

Users who are viewing this thread

Back
Alto