FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 28 gen 2009

18050 chiuso il long da 17160

Come mai hai chiuso la posizione senza tenere in considerazione il tuo sistema, ke ti ha funzionato bene o se nn altro abbastanza bene?

Considerando che in America, se nn sbaglio, è stato approvato lo stanziamento all'industria dal congresso, almeno coì hanno detto al tg 3 stamani (se nn ho capito fischi x fischi), ma i futures di stamani pare confermino la notizia.

Oggi short day come dice Ciampa??!!

Nn potrbbe essere che finalmente siamo davanti a qualche giorno di rialzo delle borse?
Nn credete che dopo tanta piogga possa tornare il sereno?
Prima o poi l'inversione ci sarà e nn potrebbe essere in tatto?
Quali segnali dobbiamo aspettarci per dirci che il vento è girato in positivo, almeno x qualche settimana?

Cmq x ora resto lungo nonostate che tutti dite che è short day
Se è scort day fino a dove di dovrebbe essee il ritracciamento che dovrebbe avvenire secondeo le previsioni di Ciampa fino a giovedì pom?

saluti e buona giornata a tutti

come aveva tenuto il 50% ora tiene il 38%

ho liquidato i i titoli e shortato i 190 ..già chiuso sul 50% di oggi 080

per stamattina chiudo qui,oggi pomeriggio aspetto il dow jones a 8300/320 e vendo lì
stasera c'è la fed...dopo 3 gg di rialzo vado flat.....e forse sbaglio ma non rischio..

fibo.jpg

buon giorno a tutti secondo il mio conteggio di neofita dovremmo essere al 2° 2ore del terzo giorno tracy ho fatto bene il conto partendo dalle 15,30 del 23 gennaio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto