FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 28 gen 2009

. . . . . oggi pomeriggio aspetto il dow jones a 8300/320 e vendo lì stasera c'è la fed...[B ha scritto:
dopo 3 gg di rialzo[/B] vado flat.....e forse sbaglio ma non rischio..

"dopo tre gg di rialzo" mi indichi per favore i tuoi 3 gg di rialzo dandomi le aperture e le chiusure, perchè così ad occhio e croce dal grafico candlestick, vedo solo un giorno di rialzo e due praticamente in pareggio. Poi se hai comprato al minimo e consideri i tre giorni tutti al rialzo questo è un'altro discorso, ma sicuramente falsato.

Nn sarete mica masochisti che appena vedete uno spiraglio di sole volete che torni subito a piovere?

saluti

intendevo 3 giorni di rialzo di ws
quindi le probabilità che salga dopo un gap up di circa il 2% di oggi sono più scarse delle prababilità che continui a salire...tutto qui...
quindi vado flat stasera
l'ho già detto che ho chiuso i titoli,sul fib faccio scalping e qualche volta over

il grafico sul fib l'ho postato regolati che fare....
ciao

E' un bel segnale rialzista il fatto che tutti (me compreso) abbiano paura a tenere il long (a 18000 punti di fib dopo una discesa così devastante)......ci stiamo chiudendo tutti....

Il TS che è ancora long di 2 indica REVERSE con 1 contratto sotto 17925 (e ha sempre ragione lui:D:D:D....perchè non ha ego)....

Vabbè lavoriamoci su....

ciao Sec,
ho spiegato più volte che short-day non significa ribasso, specie se il trend è al rialzo come in questi gg.

Come mai hai chiuso la posizione senza tenere in considerazione il tuo sistema, ke ti ha funzionato bene o se nn altro abbastanza bene?

Considerando che in America, se nn sbaglio, è stato approvato lo stanziamento all'industria dal congresso, almeno coì hanno detto al tg 3 stamani (se nn ho capito fischi x fischi), ma i futures di stamani pare confermino la notizia.

Oggi short day come dice Ciampa??!!

Nn potrbbe essere che finalmente siamo davanti a qualche giorno di rialzo delle borse?
Nn credete che dopo tanta piogga possa tornare il sereno?
Prima o poi l'inversione ci sarà e nn potrebbe essere in tatto?
Quali segnali dobbiamo aspettarci per dirci che il vento è girato in positivo, almeno x qualche settimana?

Cmq x ora resto lungo nonostate che tutti dite che è short day
Se è scort day fino a dove di dovrebbe essee il ritracciamento che dovrebbe avvenire secondeo le previsioni di Ciampa fino a giovedì pom?

saluti e buona giornata a tutti

da perfetto ignorante dei cicli..cerco di darti/darmi una risposta:_

buy day= giorno in cui si compra (ma non in un trend ribasso)
sell day: giorno in cui si chiudono i long
short day= giorno in cui si và corti (ma non in un trend al rialzo)

aldilà dell'uso improprio dei termini, siano essi italiani o inglesi,....mi risulta comunque squilibrato e fumoso (ma sono ignorante)

da perfetto ignorante dei cicli..cerco di darti/darmi una risposta:_

buy day= giorno in cui si compra (ma non in un trend ribasso)
sell day: giorno in cui si chiudono i long
short day= giorno in cui si và corti (ma non in un trend al rialzo)

aldilà dell'uso improprio dei termini, siano essi italiani o inglesi,....mi risulta comunque squilibrato e fumoso (ma sono ignorante)

E il trend su che time frame va individuato il trend primario?......non nel brevissimo perchè in un buy day sarà probabilmente (per taylor) sceso...quindi deve invertire il trend.....

Intanto TS sempre LONG di 2 con REVERSE sotto 19925 regole sotto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto