FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 28 gen 2009

Buon pomeriggio!:)
Avrei bisogno di un paio di quotazioni ho la piatta bloccata.
Volevo sapere qual'è il minimo prezzo battutto dai future DAX ed EUSTOXX 50 dalle 15:20 fino ad ora.
Grazie

Hai proprio ragione Robin, nel 2003 la maggiorparte degli "analisti" che seguivo (... eccetto 1 se volete posso fare anche il nome), rotto il minimo del 2003 vedevono "sfracelli", ribassi epocali ...
Anche illustri analisti di analisi ciclica avevano previsto i minimi per un ciclo di lunghissimo periodo che dove scadere nel 2007 ... sapete tutti come è andata e cosa abbiamo fatto nel 2007!
Dico tutto questo senza ironia e senza denigrare nessuno, ma prevedere cicli o target di cosi lungo periodo è impresa veramente ardua, ameno per me.

Byeee

:D:D:DAh già.....grandissimo me l'ero quasi dimenticata!!!!!......il famoso minimo del 2007!!!!! Quello che doveva chiudere il ciclo 30ennale (ammesso che esista:D:D) iniziato nel 1977!!!!!! (che poi il Dow l'ha fatto nel 1974....quindi nel 2002/2003 sarebbe partito il nuovo trentennale!!!!)

Ma fra poco diremo che ha aggiunto un ciclo anomalo e come sempre si giustificherà tutto.........

....ah già......dopo che sarà accaduto......:lol::lol::lol:

CLAUDE grazie di avermelo rinfrescato....

Annoto l'uscita sul livello di 18440 dalla posizione rialzista presa da venerdi scorso. Dopo la chiusura posterò il grafico. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato utilissimi suggerimenti su come leggere il grafico secondo l'analisi ciclica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto