FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 29 apr 2009 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
quindi circa un 5/6% secco! senza considerare l'effetto leva. bravo!
è di tua creazione?

Guarda che di secco qui non c'è nulla.....adesso....è la media degli ultimi 12 mesi....comunque fatti un'idea nel mio 3d....adesso sono long da 18090 e scatta il reverse sotto 18130 con le mie regole...
 

orcman

Forumer attivo
ci sono alte possibilità che, essendo nella sesta ora, il max di giornata sia stato fatto.
se così fosse sarebbe pure il max dell'8gg dato che siamo nel 6° giorno

ma secondo te il min delle 15.10 corrisponde alla fine del 1° 4h (un po' allungato) o alla chiusura anticipata dell'8h?
 

traptrader

Forumer attivo
ci sono alte possibilità che, essendo nella sesta ora, il max di giornata sia stato fatto.
se così fosse sarebbe pure il max dell'8gg dato che siamo nel 6° giorno
B.sera
Per rendermi conto se comincio appena appena avere idea di AC adesso questo 8gg deve avere un minimo e quando ?

Non mi azzardo a chiedere del 2° 4h di 8H se no il mio cervello comincia a bollire.:-?:-?

Non si trova da nessuna parte un quadretto schematico ?

Scusatemi per il nozionismo ma quando posso ci sono anch'io a leggervi.
 

mentino60

Forumer storico
Ho qualche dubbio sul conteggio ciclico!

Se il 6° 8ore si fosse chiuso alle 15:05 sarebbe durato appena 6 ore il che mi pare poco perchè va sotto la durata minima di un 8ore...

Quindi secondo me dovremmo encora essere nel 6° 8ore

In ogni caso anche se con un pò di rischio rimango long over...:)

:ciao:
 

claude19

Forumer storico
Non credo siamo al 6° giorno ma al 5°....e comunque i massimi appena visti sono di partenza di 4 giorni (come dicevo io) ieri pomeriggio...o mi sbaglio...

Bella da leggere l'analisi ciclica......ma preferisco il mio TS per far soldi....



Io dico che siamo su nuovo tracy ... l'analisi ciclica è sempre bella, concordo con te e qualche volte ci riesco pure io ad "arraffare qualo":D! Pero nn uso TS, ma solo ciclussi!!
 

Mila

Mila
Ho qualche dubbio sul conteggio ciclico!

Se il 6° 8ore si fosse chiuso alle 15:05 sarebbe durato appena 6 ore il che mi pare poco perchè va sotto la durata minima di un 8ore...

Quindi secondo me dovremmo encora essere nel 6° 8ore

In ogni caso anche se con un pò di rischio rimango long over...:)


:ciao:

Devi per forza aspettare l'open di domani per la chiusura del 6°. Forza che i gain si fanno anche con l'AC
 

Ciampa

Forumer storico
B.sera
Per rendermi conto se comincio appena appena avere idea di AC adesso questo 8gg deve avere un minimo e quando ?
Non mi azzardo a chiedere del 2° 4h di 8H se no il mio cervello comincia a bollire.:-?:-?
Non si trova da nessuna parte un quadretto schematico ?
Scusatemi per il nozionismo ma quando posso ci sono anch'io a leggervi.

buon allenamento consiste nel familiarizzare con la curva ideale composta da più cicli uno dentro l'altro che chiamo bat.

questo è aggiornato alla chiusura di oggi del mini

124102168230bat..gif


si tratta del 32gg ideale costruito con la funzione seno e composto dal 32gg giorni più i sottocicli fino a al 7° ordine inferiore
 

Mila

Mila
Non credo siamo al 6° giorno ma al 5°....e comunque i massimi appena visti sono di partenza di 4 giorni (come dicevo io) ieri pomeriggio...o mi sbaglio...

Bella da leggere l'analisi ciclica......ma preferisco il mio TS per far soldi....

Il massimo (del mini) ha resistito.
Domani è un altro giorno. :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto