FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 3 giu 2009

Ciampa

Forumer storico
http://www.meteorivierapicena.net/Articoli/2009/Febbraio/040209_3.htm

l´Eper produce meno scorie, ma nessuno precisa che sono sette volte più radioattive di quelle prodotte dai reattori classici

Grazie a tutti della solidarietà e :rosa: BuonGiorno!
Ciampa (già al lavoro prima delle 6 dall'H di Pd) inizia mostrando il bat del fut dell'attuale 32gg

12440015083bat.gif

ipotesi A) siamo nel nuovo 64gg
ipotesi B) siamo nel vecchio 64gg

A) nel primo caso saremo nel nuovo dall'ultimo min almeno lontanamente degno di un tal nome, roba di 7days ago di borsa aperta, vale a dire il 25mag, riducendo il 64 ad una durata reale di 56gg circa
la cosa in se non sarebbe inaccettabile... rimane però da considerare che questo presunto nuovo 64gg sarebbe salito di soli 1000p in 7 sedute borsistiche.

B) la seconda ipotesi è che, anche se al luminicino, la durata ideale non è ancora stata sorpassata, per cui rimarrebbero dei gg per una correzione che riporti il fut almeno sul lato inf del canale laterale

Già da queste considerazioni mi sento più a mio agio su un allungamento del 64gg. ma vediamo che succede nel cuore dell'impero; iniziamo dal DJ

12440037683bat.gif

pur essendo partita un giorno prima di noi, la morte-nera non appare schiacciata in una situazione simile alla nostra, anzi conserva una certa ariosità, anche se con atmosfera da resa dei conti.
qui saremo nel 6° ottavo (gli ottavi yankee durano mediamente 9gg) col max al suo posto e pure in posizione "test da sotto" della trend che sosteneva l'intero movimento rialzista.
con questa prospettiva mi aspetto, di conseguenza, un ritorno a quote inferiori a chiudere il 64gg

Buon Trading

Ultima modifica:
ipotesi A) siamo nel nuovo 64gg
ipotesi B) siamo nel vecchio 64gg

A) nel primo caso saremo nel nuovo dall'ultimo min almeno lontanamente degno di un tal nome, roba di 7days ago di borsa aperta, vale a dire il 25mag, riducendo il 64 ad una durata reale di 56gg circa
la cosa in se non sarebbe inaccettabile... rimane però da considerare che questo presunto nuovo 64gg sarebbe salito di soli 1000p in 7 sedute borsistiche.

Caro Ciampa, innanzitutto i miei più calorosi auguri di pronta guarigione. Assieme a Treno, Aleale e pochi altri sei la mia più valida ragione di lurkaggio qui.....

Domanda:

quale circostanza tecnica rende più probabile (nel caso fossimo già nel nuovo 64 gg) il troncamento del trimestrale in corrispondenza del minimo del 25 maggio piuttosto che su quello del 18 (notevolmente più profondo)?

Grazie mille a chiunque abbia voglia di rispondere

:)

Caro Ciampa, innanzitutto i miei più calorosi auguri di pronta guarigione. Assieme a Treno, Aleale e pochi altri sei la mia più valida ragione di lurkaggio qui.....

Domanda:
quale circostanza tecnica rende più probabile (nel caso fossimo già nel nuovo 64 gg) il troncamento del trimestrale in corrispondenza del minimo del 25 maggio piuttosto che su quello del 18 (notevolmente più profondo)?
Grazie mille a chiunque abbia voglia di rispondere
:)

18 siginificherebbe accorcio ulteriore; circa la profondità: nel 1° 64gg dopo un ribasso di anni ci si aspetta una correzione ridicola, poco più di un laterale, per cui la questione di un'escursione un po' più profonda non significa granchè

nel frattempo :car:

Stato avanzamento 8h.
L'attuale 8h, il 6°, ha:

tempo chiusura ideale: 09:00
tempo chiusura max: 11:10

come da bat di Ciampa dopo saremo nel 7° 8h dell'8° 8gg dell'intermedio in corso (ipotesi 2)

18 siginificherebbe accorcio ulteriore; circa la profondità: Nel 1° 64gg dopo un ribasso di anni ci si aspetta una correzione ridicola, poco più di un laterale, per cui la questione di un'escursione un po' più profonda non significa granchè

grazie :)

Buongiorno a tutti!

Speriamo che nei prossimi 2 8ore si scenda a dovere!!:up::up:
Sono short over pure io...

Mollerò lo short sopra ai max di stamattina in apertura..

Se va come dovrebbe nel prox 8ore incrementerò la posizione short.

:ciao:

Buona giornata a tutti e un caloroso abbraccio a Ciampa ,che mattiniero ha aperto stamani il forum .Un ben tornato e pensa prima alla salute .:rosa: Per quanto riguarda la situazione siamo nel 7°8h vediamo se il 64gg chiudera' lunedi in mattinata ( l'unica cosa che mi lascia perplesso una chiusura così ),quasi nessuna discesa a chiudere il 64gg o la possibilita' di prosecuzione con un 9° 8gg fino alle scadenze tre streghe il 18 /06.:ciao:

18 siginificherebbe accorcio ulteriore; circa la profondità: nel 1° 64gg dopo un ribasso di anni ci si aspetta una correzione ridicola, poco più di un laterale, per cui la questione di un'escursione un po' più profonda non significa granchè

ma quello di ieri è stato uno scherzetto?:D

sono contenta di ritrovarti :vicini::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto