Operatività Indici & Futures - mer 30 apr 2008

minotauro ha scritto:
sono uscito anch'io, torno ora, si potevano anche beccare questi 100 punti...
aspetterò nel pomeriggio.
Buon pranzo a tutti.

sul grafico a 5 minuti, mi sembra si stia formando (sempre che i minimi recenti non vengano ritoccati al ribasso) un testa e spalla rovesciato, che potrebbe preludere ad una rottura del canale ribassista.

Ditemi, vi sembro un visionario? :D

Ciampa ha scritto:
deh! ...ma scendere più piano di così si pole o un si pole? maremma maiala!

almeno mi hai fatto sorridere! :up: :D

per il resto, io non ne posso più di attendere questo ribasso... ho le solite put 31.500 maggio che da 200 oggi mi valgono 35 :( perdo quindi oltre il 75% (e purtroppo ci ho messo tanti tanti soldini ... :( )

nessuno pensa che entro le scadenze possa recuperare qualcosa? chudere ora mi sembra errato (recupero quasi nulla), voi che dite? :-?

Inshar ha scritto:
almeno mi hai fatto sorridere! :up: :D

per il resto, io non ne posso più di attendere questo ribasso... ho le solite put 31.500 maggio che da 200 oggi mi valgono 35 :( perdo quindi oltre il 75% (e purtroppo ci ho messo tanti tanti soldini ... :( )

nessuno pensa che entro le scadenze possa recuperare qualcosa? chudere ora mi sembra errato (recupero quasi nulla), voi che dite? :-?

ad oggi è quasi inutile chiudere, poi c'è la non remota possibilità di un'ultima gamba ribassista. Buona fortuna :)

minotauro ha scritto:
sul grafico a 5 minuti, mi sembra si stia formando (sempre che i minimi recenti non vengano ritoccati al ribasso) un testa e spalla rovesciato, che potrebbe preludere ad una rottura del canale ribassista.

Ditemi, vi sembro un visionario? :D

Sinceramente non vedo ts su tf 5 min spmib fut se ne stava formando uno su tf 15 min ma è stato negato

penultima barra a 5 minuti molto interessante:

avremo congestione entro i limiti di prezzo o segnale di entrata ad una delle rotture al rialzo o al ribasso

minotauro ha scritto:
visto che stamattina di operare non se ne parla nemmeno, ne approfitto per pensare ad alta voce e condividere con voi i miei dubbi:
siamo come dice Ciampa inseriti in un canale discendente di breve;
in un rimbalzo di medio, che non si sa fino a che punto giungerà;
in uno storno di lungo.
Bella situazione complicata :-?

è il canale discendente del 30gg

il conteggio dei cicli sembra in accordo con quanto sostiene un mio amico che segue gli astri in relazione al fib: ven 9 mag potrebbe finire il 30gg

minotauro ha scritto:
penultima barra a 5 minuti molto interessante:

avremo congestione entro i limiti di prezzo o segnale di entrata ad una delle rotture al rialzo o al ribasso

chiudo operazione con 100 punti di gain e vada a pranzo :lol:

minotauro ha scritto:
chiudo operazione con 100 punti di gain e vada a pranzo :lol:

scusa, mi pare la strategia attuale di ross, entry dopo la prima barra di invers. che segue la violaz. del minimo del giorno precedente, possibile?

martas ha scritto:
scusa, mi pare la strategia attuale di ross, entry dopo la prima barra di invers. che segue la violaz. del minimo del giorno precedente, possibile?

in verità ho solo considerato una barra con forte escursione e relativamente forti volumi... di più nin so'

Users who are viewing this thread

Back
Alto