Operatività Indici & Futures - mer 7 mag 2008

sono le 14,36cosi veloce a salire cosi veloce a scendere
tra 8 minuti sarebbe da shortare se in questi 8 minuti non fa un massimo superiore io non faccio op per tempo non disponibile obiettivo minimo 70 punti stop sul massimo +15 punti
il tempo in cui "digerisce" una notizia e potrebbe tornare al posto di partenza è 30 minuti
quindi dalle 14,30 si fa le 15,00 si dovrebbe uscire dal trade

agamarino ha scritto:

nulla, mica tradi il fib!
ogni giorno dalle 14.15 alle 14.45 è orario missilistico: partono di quelle candele...
oggi non hanno neppure esagerato solo 100p in 2', finora...

nagual ha scritto:
Sto seguendo anche STM che sembra aver ritrovato gli antichi ritmi. Questo è stata sempre un titolo con la caratteristica di anticipare i movimenti dell'indice, almeno finchè non si èera ritrovata prifgioniera di una banda di sadici shorters ad oltranza.

Ora sembra che stia danzando al tempo giusto. Vi do una dritta.

Seguite Generali, STM e Fiat, per cercare di carpire il ritmo del mercato italiano, io ce l'ho in fila una sopra l'altra.

Unicredito,Eni e Intesa S.Paolo fanno oltre il 40% dell'indice

borsaro ha scritto:
Non sono tu che tf guardi ma sul 5 min, 15 min non vedo lateralità e poi comprare sui minimi e vendere sui max è strategia vincente anche in fase laterali, ma forse ho interpretato male le tue parole..

Hai letto male,proprio il contrario di quello che ho scritto,i TS in questa fase falliscono perchè comprano sui massimi e vendono sui minimi,Mentre bisogna fare l'opposto in lateralità,mi riferisco ai trend fallowing,che sono alla ricerca di trend di un certo spessore.

avete visto 14,36 piu 15 minuti 14,51
invece come giustamente diceva ciampa 14,44 secondo missile e allora molto probabile a questo punto 16,00 17,30 sh?

serbuoo ha scritto:
avete visto 14,36 piu 15 minuti 14,51
invece come giustamente diceva ciampa 14,44 secondo missile e allora molto probabile a questo punto 16,00 17,30 sh?

il Piave mormorò non passa lo straniero! ma i futusa migliorano...

Missili con questi volumi fanno pensare che i big non entrano di certo, ci sono già, ma che attendono ad uscire? :D

korem ha scritto:
Missili con questi volumi fanno pensare che i big non entrano di certo, ci sono già, ma che attendono ad uscire? :D

che finiscano gli gnocchi che comprano!
se vendessero di colpo gli gnocchi si spaventerebbero e chiuderebbero il portafogli!
invece "assorbono" gli acquisti, che significa vendono man mano che gli gnocchi comprano così da venderne il più possibile a prezzi alti.

lettera aperta al futures
senti signor futures fib
mi hai fatto vedere "una chiama l'altra " da copione intervallata da 15 minuti piatti ora sono passati altri 15 minuti te la fai per piacere una discesetta di 100 punti se no ma dove è che vuoi andare a finire ?
:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto