Ciampa Forumer storico 7 Maggio 2008 #61 fiboo ha scritto: Forse è ora di shortare...Ciampa illuminaci.. Clicca per allargare... short immediato con stop sopra il max
fiboo ha scritto: Forse è ora di shortare...Ciampa illuminaci.. Clicca per allargare... short immediato con stop sopra il max
Clic Forumer storico 7 Maggio 2008 #62 korem ha scritto: Missili con questi volumi fanno pensare che i big non entrano di certo, ci sono già, ma che attendono ad uscire? Clicca per allargare... No adesso massacrano chi ha posizioni ribassiste. Tra qualche settimana chi si è messo al rialzo
korem ha scritto: Missili con questi volumi fanno pensare che i big non entrano di certo, ci sono già, ma che attendono ad uscire? Clicca per allargare... No adesso massacrano chi ha posizioni ribassiste. Tra qualche settimana chi si è messo al rialzo
minotauro Forumer attivo 7 Maggio 2008 #63 Ciampa ha scritto: short immediato con stop sopra il max Clicca per allargare... Scusa Ciampa, ma quello di oggi è un quadruplo max?
Ciampa ha scritto: short immediato con stop sopra il max Clicca per allargare... Scusa Ciampa, ma quello di oggi è un quadruplo max?
Ciampa Forumer storico 7 Maggio 2008 #64 minotauro ha scritto: Scusa Ciampa, ma quello di oggi è un quadruplo max? Clicca per allargare... legge di Gann: "se non sfonda al IV tentativo, parte come un razzo sii giulivo!!!"
minotauro ha scritto: Scusa Ciampa, ma quello di oggi è un quadruplo max? Clicca per allargare... legge di Gann: "se non sfonda al IV tentativo, parte come un razzo sii giulivo!!!"
minotauro Forumer attivo 7 Maggio 2008 #66 Ciampa ha scritto: legge di Gann: "se non sfonda al IV tentativo, parte come un razzo sii giulivo!!!" Clicca per allargare... credo proprio di restare flat per almeno un'altra mezz'ora!
Ciampa ha scritto: legge di Gann: "se non sfonda al IV tentativo, parte come un razzo sii giulivo!!!" Clicca per allargare... credo proprio di restare flat per almeno un'altra mezz'ora!
serbuoo Forumer attivo 7 Maggio 2008 #68 th short adesso 33685 so le 16,31 fregheto ben mi sta lo dico sempre entrare alle 16,30 perchè dalle 16,30 aumentano i volumi
th short adesso 33685 so le 16,31 fregheto ben mi sta lo dico sempre entrare alle 16,30 perchè dalle 16,30 aumentano i volumi
minotauro Forumer attivo 7 Maggio 2008 #69 serbuoo ha scritto: th short adesso 33685 Clicca per allargare... A me invece sembra una fase di accumulazione, prima di una partenza a razzo. Da non shortare prima della rottura del canale rialzista intraday.
serbuoo ha scritto: th short adesso 33685 Clicca per allargare... A me invece sembra una fase di accumulazione, prima di una partenza a razzo. Da non shortare prima della rottura del canale rialzista intraday.
serbuoo Forumer attivo 7 Maggio 2008 #70 hai ragione minotauro ma il mio sbaglio è stato principalmente non entrare alle 16,30