Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attendi il 1° 4h. E' il momento ideale per oggi. E li entriamo assieme.
Entrare sul minimo lo facevi non con l'Ac ma con l'At per prendere il gap.
Che poi abbiamo coinciso è vero.
Dunque verso le 13 entriamo.
Ma prendi il minimo se no è troppo rischioso.
E sempre che non andiamo sotto la partenza.

ciao a tutti, ciao mila .. avrei bisogno di un favore, qualcuno potrebbe spiegarmi in due parole la tecnica del rollaggio, domani in chiusura scadrà il mini disgraziato che ho preso in alto e se ce la facessi vorrei chiuderlo limitando i danni.. grazie

ciao a tutti, ciao mila .. avrei bisogno di un favore, qualcuno potrebbe spiegarmi in due parole la tecnica del rollaggio, domani in chiusura scadrà il mini disgraziato che ho preso in alto e se ce la facessi vorrei chiuderlo limitando i danni.. grazie

me lo son guardato un pochino il rollaggio e alla fine converrebbe dipiù individuare un massimo e vendre li per poi acquistare l'altro ad un prezzo inferiore.. perlomeno penso..

me lo son guardato un pochino il rollaggio e alla fine converrebbe dipiù individuare un massimo e vendre li per poi acquistare l'altro ad un prezzo inferiore.. perlomeno penso..

sostanzialmente è la stessa cosa. Ci perdi se il divario tra le due scadenze è alto e tu sei nella posizione opposta.
Ora dic è sotto di 200 punti. Vediamo alla scadenza. Ma se ora sei long sopra di 200 punti, chiudere qui e aprire li rimane sempre -200. Poi rientri 200 punti più sotto e se sale te li riprendi....Se sale. (ex nn riferito a questi giorni).
Il vantaggio è che puoi cambiare il segno dell'operazione...

Eh si!:lol::lol::lol:
Ma come dice il Miglio occhio alle lingue!:sbava:
Ora secondo me conviene attendere fine t-2 o addirittura fine t-1.
Comunque se dovesse essere partito l'intermedio ed il biennale sarei davvero contento per i miei etf che potrebbero tornare a vedere la luce ma cosa ancora più importante perchè spero per tutti che la situazione economica internazionale trovi una via d'uscita indolore.
Le perdite che si potrebbero subire su conti correnti e invetimenti monetari e immobiliari sarebbero disastrose in caso di uscita dall'euro o peggio di default del nostro paese!

Allora per longare meglio attendere?

Ieri volevo prendere le opzioni ma avevo anche io come tempo questa sera e domani e ho aspettato

Oggi costano il doppio quazzo

Che faccio ? aspetto ?

Sulle opzioni ti rimando a Deltazero.
Sui cicli il punto di entrata era ieri o stamattina. Ora si paga di più.
E certamente che aspettiamo la chiusura del 2gg per entrare.
Le entrate sono i 4h.
A volte i 2h, come stamattina...che nn ho preso. Sbagliando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto