Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!
E' il 3d più bello da leggere! Complimenti Mila! Oltre la tecnica(qualsiasi essa sia) serve temprare lo spirito cosa assai più ardua!

Veniamo alle chiusure? Sarebbe già buona per me la chiusura del 4h come ho imparato dal nostro Buck

Vi seguo sempre! :up:
Ciao Max!
E' un pò che non posti sul 3D!
Anche se di tempo ne abbiamo ancora potremmo anche aver chiuso alle 11:30 visto che come tempo ci siamo.:)

Buck si conferma come sempre uno dei migliori traders in circolazione!:up::up::up:

Ciao Max!
E' un pò che non posti sul 3D!
Anche se di tempo ne abbiamo ancora potremmo anche aver chiuso alle 11:30 visto che come tempo ci siamo.:)

Buck si conferma come sempre uno dei migliori traders in circolazione!:up::up::up:

Tra impegni e loss è una tragedia :help:
Da qui speriamo sia partito qualcosa di serio! Comunque la spinta è davvero notevole e come dice Mila i paletti li abbiamo vediamo cosa succede

I cicli piccoli sono divertenti ma di solito in una partenza di questo tipo devono essere svizzeri almeno per quello che ho visto e che mi hanno insegnato
Più sono regolari e più per me confermano la partenza del mensile
Poi facciamo new max oltre 2360 di stoxx e intermedio ripartito :)
Ma già la rottura della trend riba da luglio oltre 2180 di stoxx sarebbe una bella cosa
La rompiamo oggi domani la testiamo da sopra per chiusura 4gg per il rispetto di Mila e si riparte! :)

Tra impegni e loss è una tragedia :help:
Da qui speriamo sia partito qualcosa di serio! Comunque la spinta è davvero notevole e come dice Mila i paletti li abbiamo vediamo cosa succede

I cicli piccoli sono divertenti ma di solito in una partenza di questo tipo devono essere svizzeri almeno per quello che ho visto e che mi hanno insegnato
Più sono regolari e più per me confermano la partenza del mensile
Poi facciamo new max oltre 2360 di stoxx e intermedio ripartito :)
Ma già la rottura della trend riba da luglio oltre 2180 di stoxx sarebbe una bella cosa
La rompiamo oggi domani la testiamo da sopra per chiusura 4gg per il rispetto di Mila e si riparte! :)
Per il loss e anche per gli impegni sei in buona compagnia!!:D
Se è partito il biennale però non ci dovrebbero essere problemi...
Ora vediamo quanto ritraccia il t-1 e poi long e amen...:)

Segnali confermati.
Ora abbiamo un 4gg che è a rialzo. Max sul 2° 4h del 3° 8h e probabilmente max sul 1° 4h del 4° 8h.
Al contempo possiamo già essere nel secondo 4gg.
Ma

daily.GIF

Chi guardasse solo il daily conterebbe due giornalieri. Al più 3.
Vediamo il 4° dove chiude. Al più il 3°.

E questo sposta il nostro supporto per il 4gg sul minimo di chiusura del 3° 8h.
Se siamo a rialzo non lo vediamo più. Se siamo nel 2° 4gg non lo vediamo più prima del max del 2° 4gg.
Se lo prende oggi non siamo ancora nel 2° 4gg. Usciamo bene. E rientriamo da più sotto.
Meglio ancora.
Perché si dice questo?

20 min 4.GIF

La tl che tiene il rialzo sul 4gg è quella più esterna. Creata ad arte.
Basta guardare il min del 2gg.
Noi, se abbiamo chiuso, lo abbiamo fatto sulla tl che tiene l'8h (prima freccia a sx), tagliato su un 4h senza range (seconda freccia da sx) e chiuso sulla 3^ freccia.
Possibile solo per il fatto che era il test da sopra della tl dal max di luglio...
E questo lo facciamo solo se è partito qualcosa di più di un 16gg.
Dal minimo a 13.185 al max attuale a 14.820 sono 1.635 punti, più del 12% in 3gg.
Ecco xè il minimo deve tenere. Quale?
Quello del 1° 4gg.
Se lo abbiamo già visto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto