Mila
Mila
Ciao Mila
...mahhh qui di sicurezze sul mensile ce ne poche al momento...te ghe rason
bravo che hai ciappato lo short intra
ma se mi metto a guardare dove stiamo sul daily ( con le medie del semestre e dell'intermedio )....i volumi che giran sul mib azioni...e la base strike scadenze preferita dai babbani....boh sembrerebbe voglian star congelati in questa zona..almeno fino a giovedi o venerdi 0re 9.05
cmq una pregunta....
io mi son sempre trovato daccordo con l'affermazione che per fare una discreta analisi ciclica ( meglio ..buona ) ci devono essere bei "volumi "....secondo te ..continuando cosi'....co' sti volumi ..o peggio...dici che rischiamo sul mibtel di fare un AC ..piu' fallace?
a..dopo...intanto vediam se regge il minimo...
il quadro sui volumi è chiaro
io li considero a parità di ciclo. Che sia un astrale mega che un 4h.
Qui è l'annuale. Cosa vuoi che facciamo? Sul min del 2010 vol superiori al min 2009. E arriva il min inf il 2011. Sul 2011 top dei volumi. Dunque dovremo andarci sotto.
Ergo divergenza prezzo\volume.
Mentre nel 2009 si vede bene che non sono in divergenza (non ho messo il 2008 ma è così).
Per il mensile, dobbiamo parlare di tentativi di chiusura intorno al tempo ciclico. Quello di venerdì era il primo tentativo.
Fallito.
Per il laterale lo siamo dal agosto 2011. Sui minimi.
Sostanzialmente, fallito il rimbalzo del 2009 siamo entrati in un laterale ribassista che ci ha condotto nel tempo sui minimi del medesimo anno. Abbiamo avuto un laterale sui massimi con un range di 5.000 punti, e ora uno sui minimi con range di 3.000 punti. Ridotto notevolmente.
In 8.000 punti abbiamo ridotto la borsa italiana. Troppo poco per parlare di borsa di una nazione industrializzata se confrontata con fr d gb usa ec..