shybrazen
Cialtrone perditempo
.....ciao UMBO.....ah ma io non voglio mica mettervi daccordo
...
mi piacerebbe vedere un brain storminggggg...cioe' che gente dalla capoccia sopraffina e dalle ampie conoscenze ( in svariati campi finanziari e con svariati metodi..ecc come te e altri citatie altri ancora) si potessero confrontare su un 3d a caso ( questo magari
) e dire...
" secondo me e secondo le mie conoscenze si va qui ....no secondo me si va la.." e dopo un po' di tempo vedere se c'e' una linea migliore dell'altra e magri come migliorarsi( magari si posson attingere cose interessanti le une dagli altri
) certo bisognerebbe creare un gruppo che abbia piu' o meno lo stesso "orizzonte temporale "...intra ? 4 gg ? week?...si vedra'...e poi analizzare i risultati.....
sulla parte in grassetto...penso sian daccordo in tanti
quindi
diciamo che il problema pero' non e' sapere quanto son costati i peperoni alla fine della giornata nelle varie ore....( magari quella e' la base)...ma sapere prima quanto costerenno....dove faran il minimo ( acq ) e dove il max ( vendita).....perche' di analisti finanziari che analizzano il passato e son bravi ce ne son parecchi....ce ne son pochi invece che costruiscono ipotesi di percorso sul futuro con buona precisione
....ecco, invece a me interessan quelli
( se poi ci metton sia il prezzo che il tempo mi fan una cortesia
)....
...semplice ..semplice...tutto qua....allora lo famo sta tempesta de capocce ?....come detto io mi accontento di leggervi![]()
Kuelo, senza voler sminuire niente e nè far pubblicità ad alcuno, ti dico che c'è già un forum, dal quale proveniamo sia io che umbo, dove questo avviene giornalmente, optionclub.it Ovvio che c'è da studiare e senza un minimo di preparazione matematico statistica si capisce ben poco in quanto, oltre che controituitivo viene utilizzata una metodologia tipica del pensiero laterale.