kuelo
C'e' grosssa crise...
Non dipende molto da me per continuare a scrivere il 3d. Si farà quel che il presente ci riserva.
Per l'annuale sugli intermedi, abbiamo una conta di 213 daily al 25 luglio su 256 ideali. 43 daily mancanti. E' impossibile che ritornino i conti sull'intermedio in modo ottimale. L'Ac da sola, lo abbiamo detto più volte, non è sufficiente per piazzare gli ordini. Per cui a Luglio ci aspettiamo che riparti l'ultimo intermedio. Parte ma rompe tutti i supporti alla continuità del ribasso. Che fai? Insisti e rimani in posizione ribassista sul ciclo semestrale\annuale (ammesso che qualcuno lo tradi)? Difficile.
Certo, prima della rottura dei supporti si poteva entrare a ribasso...ma sinceramente anche in un intermedio a ribasso darlo nelle prime due settimane era poco saggio, dopo era oltre i supporti (resistenze più precisamente).
Certo, in ottica semestrale\annuale non si sarebbe andati long dai minimi di luglio 2012. Perdendo il rialzo. A parte il fatto che non entrare non è perdere, e questo è già qualcosa, qui il punto è sempre su quale ciclo ci si focalizza.
Dunque l'Ac ci serve per darci l'idea di fondo su dove stiamo andando. Poi nel breve medio ci regoliamo. Praticamente giorno per giorno.
Ora la domanda è la seguente: l'Ac chiama minimo per il 2013. E questo lo diciamo basandoci si calcoli e ragionamenti fatti da altri (io non ero ancora in borsa sulla partenza del ciclo supposto decennale). Che si fa?
Comunque si, vediamo in ogni caso di posizionare gli intermedi.
bye
parole da stampare sulla bibbia....per la parte sottolineata , hai ragione da vendere...e aparte il fatto che stavo in vacanza...e mi e'andata di kulo..se no..per come ero orientato mi rompevan il ...kuelo....io cerco di fare esattamente cosi' ..visto che il mio lavoro e' un 'altro...cercare di operare solo quando PENSO di avere le probabilita' a mio favore...poi non e' detto che i risultati siam sempre buoni
Ultima modifica: