Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
E guardiamo il canale sul mensile, l'orario. Quando c'è ed è chiaro come questo è una cuccagna

canale orario.GIF


anche qui siamo andati a target riba sulle ds. Quello era l'ultimo supporto da rompere per andare a target sul canale (14.405 il primo; 14.095 il secondo). Centrato ma non rotto. Si risale.
Ora abbiamo gli indicatori ancora entrambi a rialzo. E siamo sul bordo superiore. La sua rottura a rialzo a mio avviso è prosecuzione del trend e quindi possibilità maggiore che siamo sul nuovo mensile.
 

Mila

Mila
interessante lo zoom

canale orario zoom.GIF


il willy è stanco di salire.
Xé?
Beh, se dovessimo scendere (ma anche il mom deve mollare un po, soprattutto su quello operativo, il 10') è il max del 2gg.
Possiamo vederla in tutti i modi che vogliamo.
Uno vale l'altro.
Ma una idea dobbiamo cq averla
 

Novenove

Moderator
ok...adesso sembra tutto a posto :up::up::up::V

Ringrazio 99 , sempre presente:D,....e MILA ...magari qualcuno mi aveva bannato senza accorgersene:D:lol:....bohh...:-o...cmq qdesso va:up:

letto tutto MILA....quindi siam nel 2 gg ...c'e' qualcosa che vedi che ti potrebbe dare un probabile tracy al riba? ( il max sul 2 gg sarebbe compatibile con cio...se poi si scende:D )o siam in linea con nuovo up sopra i 15500? ...e cmq secondo me adesso il momento potrebbe cominciare a esser topico:rolleyes: ..magari un po' di debolezza per la chiusa di questo 4h....:-o....ma non dico niente perche' su questi cicletti cosi' piccoli....non ho proprio i ferri del mestiere giusti:D:D:ciao:
a me nn risultava nessun ban nei tuoi confronti.
cmq sia sembra tutto risolto visto che stai scrivendo


:up:


buon trading a tutti
 

Mila

Mila
Riassunto:

daily a ribasso
orario a rialzo
operativo a ribasso

Trend ancora orientato al ribasso in pull back. Rimanendo così le cose resistenza sui 16.000 come cartina di tornasole anti-legnata. Se arriviamo li ancora in questa situazione (ovviamente l'operativo non fa testo per un arco di tempo così ampio, ogni giorno cambia. Quello lo consideriamo solo sulla resistenza per dare una indicazione intraday). E sarà l'orario il discriminante.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Riassunto:

daily a ribasso
orario a rialzo
operativo a ribasso

Trend ancora orientato al ribasso in pull back. Rimanendo così le cose resistenza sui 16.000 come cartina di tornasole anti-legnata. Se arriviamo li ancora in questa situazione (ovviamente l'operativo non fa testo per un arco di tempo così ampio, ogni giorno cambia. Quello lo consideriamo solo sulla resistenza per dare una indicazione intraday). E sarà l'orario il discriminante.

azz....il fibo minimo max....ci balliam in mezzo...tra il 23,6 e il 38 del movimento dai minimi di luglio e max
potrebbe essere ancora movimento acchiappastop e ingrassapolli....mmmm
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
ok...adesso sembra tutto a posto :up::up::up::V

Ringrazio 99 , sempre presente:D,....e MILA ...magari qualcuno mi aveva bannato senza accorgersene:D:lol:....bohh...:-o...cmq qdesso va:up:

letto tutto MILA....quindi siam nel 2 gg ...c'e' qualcosa che vedi che ti potrebbe dare un probabile tracy al riba? ( il max sul 2 gg sarebbe compatibile con cio...se poi si scende:D )o siam in linea con nuovo up sopra i 15500? ...e cmq secondo me adesso il momento potrebbe cominciare a esser topico:rolleyes: ..magari un po' di debolezza per la chiusa di questo 4h....:-o....ma non dico niente perche' su questi cicletti cosi' piccoli....non ho proprio i ferri del mestiere giusti:D:D:ciao:

Ora ho un segnale di ribasso sull'operativo. Siamo andati vicini ad aprire un richiamo di minimo sul giornaliero. Il fatto che non sia stato aperto è indice che potremo salire per questo tracy.
Cq il primo 2gg fa il test sul mensile\intermedio. Se non è li è sul 4gg o sull'8gg al max.
Quindi vediamo se questo 2gg inizia a scendere o meno.
 

Mila

Mila
Per avere il 2gg debole, e quindi l'8gg che scende dobbiamo stare sotto quota 15.410 circa medi.
Sopra non è ancora in trend ma ha lateralizzato.
Sopra i 15.600, dove siamo ora, spinge su.
Quindi ora aspetto la conferma della rottura up. E per ora non la ho xè gli indicatori di controllo rimangono giù.
Qs x me deve scendere. E dalla sua entità valutiamo.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Già. Dipende cosa dai partito a luglio. E dove poni i target.

ma guarda ..quello e' satto la base del mio riba....a un certo punto ho detto ...che me ne fotte se intermedio partito a giugno ( stranissimo con quel minimo di luglio:-o:D;))..o mensile partito a fine luglio....

contavto lle barre, guardavo i restanti segnali che avevo e mi son detto...qualcosa deve chiudere:D:D:D:lol::lol:....e poi usato quel fibo li e altre cose che ho detto gg fa... e due biscotti li ho mangiati:D:D:D


il mio problema MILA ...qui non e' mica capire cosa mi fa il ns...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io devo capire bene quando puo' chiudere l'annuale spx, dax ecc...

se infatti almeno fino a fine luglio 2011 eravam abbastanza allineati con quelli...da li poi qualcosa e' cambiato:rolleyes:....e di brutto:-o....ma in soldoni ..se loro devon ancora chiudere ( come penso ) noi non e' che si possa salire piu' di tanto:rolleyes::rolleyes:....e sto scommettendo su quello come idea di fondo:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto