Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Quand'è che starà zitto

14.52: "Grecia: Trichet, soddisfatto di passi su consolidamento greco"
14.53: giù verso un nuovo minimo...
 

NASOROSSO

Forumer attivo
A mio modesto parere oggi si potrebbe essere chiuso l' annuale .... un pizzichino di long su etf stasera l' ho preso, 15 % della cifra che voglio mettere long ... poco poco .... inizio ad accumulare ... in attesa del nuovo ciclo intanto mensile e poi vedremo se sara' anche trimestr. e annuale ....
 

Mila

Mila
A mio modesto parere oggi si potrebbe essere chiuso l' annuale .... un pizzichino di long su etf stasera l' ho preso, 15 % della cifra che voglio mettere long ... poco poco .... inizio ad accumulare ... in attesa del nuovo ciclo intanto mensile e poi vedremo se sara' anche trimestr. e annuale ....

Così sembra... anche perché sotto non abbiamo più niente.
Se proprio vogliamo avevamo i 19.300 con Gann (indice) ed è stato preso. Ma se tornano giù tiro i remi in barca e posto i segnali del ts (visto che è andato short a 19.900 dopo essersi assestato sul rialzo di stamattina).
 

NASOROSSO

Forumer attivo
proiettando il range del canale lateral ribassista con inizio trend della base a sett. 2009 e inizio linea di trend del top di ottobre 2009 , e rotto solo ieri .... si ottiene 17500 ... ma di questo passo se dovesse continuare rivediamo i minimi di marzo 2009 fra 1 settimana e francamente mi sembra un po' eccessivo ......... anche se tutto e' possibile .
( scusate ma ci ho provato 1000 volte ma il graf. non lo riesco a postare )
 

Mila

Mila
proiettando il range del canale lateral ribassista con inizio trend della base a sett. 2009 e inizio linea di trend del top di ottobre 2009 , e rotto solo ieri .... si ottiene 17500 ... ma di questo passo se dovesse continuare rivediamo i minimi di marzo 2009 fra 1 settimana e francamente mi sembra un po' eccessivo ......... anche se tutto e' possibile .
( scusate ma ci ho provato 1000 volte ma il graf. non lo riesco a postare )


Se pensi che con il canale che ogni tanto vedete nei post sul daily avrei un 16.000... che pure io ritengo poco probabile e per questo mai postato...

per il grafo salva in gif o trova un software che ti permette di variare la qualità del jpg. Hai printkey?
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
no uso visual trade
Buona serata a tutti ( si fa' per dire visto la giornata di borsa , salvo per i short ), in chiusura abbiamo toccato la parte bassa del triangolo divergente degli ultimi 7 mesi con over in spike e chiusurasulla trend .APPUNTO IMPORTANTE : alle 17.15 entro in fineco per andare long di mini sul -5,75% circa e quei figli di buona donna ( scusate ma questa volta ci vuole:down: ), non mi danno l'operativita' sul mini o sul fib non consentendomi di operare ( quarda caso nei momenti topici capita ).Chiusura -4% circa.Gia' un 2% di differenza che mi hanno fregato , vediamo domani come aprono.A questo punto sappiamo chi ha mandato giu' il nostro indice .:ciao:
 

NASOROSSO

Forumer attivo
prova invio
1273163000spmib2010.gif
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto