Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Buona serata a tutti ( si fa' per dire visto la giornata di borsa , salvo per i short ), in chiusura abbiamo toccato la parte bassa del triangolo divergente degli ultimi 7 mesi con over in spike e chiusurasulla trend .APPUNTO IMPORTANTE : alle 17.15 entro in fineco per andare long di mini sul -5,75% circa e quei figli di buona donna ( scusate ma questa volta ci vuole:down: ), non mi danno l'operativita' sul mini o sul fib non consentendomi di operare ( quarda caso nei momenti topici capita ).Chiusura -4% circa.Gia' un 2% di differenza che mi hanno fregato , vediamo domani come aprono.A questo punto sappiamo chi ha mandato giu' il nostro indice .:ciao:

come sempre
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Buona serata a tutti ( si fa' per dire visto la giornata di borsa , salvo per i short ), in chiusura abbiamo toccato la parte bassa del triangolo divergente degli ultimi 7 mesi con over in spike e chiusurasulla trend .APPUNTO IMPORTANTE : alle 17.15 entro in fineco per andare long di mini sul -5,75% circa e quei figli di buona donna ( scusate ma questa volta ci vuole:down: ), non mi danno l'operativita' sul mini o sul fib non consentendomi di operare ( quarda caso nei momenti topici capita ).Chiusura -4% circa.Gia' un 2% di differenza che mi hanno fregato , vediamo domani come aprono.A questo punto sappiamo chi ha mandato giu' il nostro indice .:ciao:

io uso wetrade mi trovo benissimo ( per ora )
 

philljones

Nuovo forumer
Buona serata a tutti ( si fa' per dire visto la giornata di borsa , salvo per i short ), in chiusura abbiamo toccato la parte bassa del triangolo divergente degli ultimi 7 mesi con over in spike e chiusurasulla trend .APPUNTO IMPORTANTE : alle 17.15 entro in fineco per andare long di mini sul -5,75% circa e quei figli di buona donna ( scusate ma questa volta ci vuole:down: ), non mi danno l'operativita' sul mini o sul fib non consentendomi di operare ( quarda caso nei momenti topici capita ).Chiusura -4% circa.Gia' un 2% di differenza che mi hanno fregato , vediamo domani come aprono.A questo punto sappiamo chi ha mandato giu' il nostro indice .:ciao:

anche tu problemi con Fineco?!
io non ho potuto vendere alcune xbear che avevo in portafoglio perchè mi dava problemi col book...
 

NASOROSSO

Forumer attivo
prova invio
1273163000spmib2010.gif

e dai e dai ce l' ho fatta !!! Porc !!! Grazie Mila !
 

Mila

Mila

Vero. Martedì scade il 64gg di un intermedio.
Ma se così è si aprono due domande.
Questo diventa un intermedio di un ritmo 4, ma se così fosse come ci regoliamo per i precedenti periodi, dal 9 marzo 2009 ad oggi? Ieri abbiamo provato e riprovato ma 4 intermedi non ci sono. Si vedono solo due intermestrali. E il terzo finiva oggi...
La seconda domanda, conseguenza della considerazione di cui sopra, se i conti non tornano che sia un nuovo annuale partito l'8 feb e già al ribasso?
Questo la escluderi del tutto, mentre per la prima domanda la risposta va cercata (a meno che non consideriamo un ciclo che va per una parte ad un ritmo e per l'altra ad un'altro)...

bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto