Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Inoltre le tl in gioco sono due, dango un range possibile di arrivo per il max

con max intorno ai 7780.

Riprendo questo post di prima. Con le tl abbiamo un target che viaggia intorno ai 7.780. Con il canale 7.750.
Solo 30 punti di differenza :eek:?
Come è possibile una precisione tale? Ho barato io? Nel senso che fatto tornare i conti così?
Può darsi. Se è così non so come ho fatto.
Ma non importa. Ovviamente i valori indicati sono circa. Soprattutto per la tl il cui prezzo varia (essendo ribassista scende) al variare del tempo.
Cq la similarità c'è e va considerata.
 

Mila

Mila
Per il secondo target invece siamo sopra i max del 2007. Il che è veramente tanto dirlo oggi.
Quindi io mi fermo al primo target per oggi.
 

Mila

Mila
Zoomiamo il canale attuale

dax daily zoom.GIF
 

Mila

Mila
La prima tl dall'alto è il target ds. E' 100 punti sotto i 7.750. Quindi è il target possibile attuale a cui arrivare. E siamo in corsa per quello.
Sappiamo che rotto il bordo sup andiamo a target sul canale a patto che venga rotta la 3^ ds e si vada a target sulle ds (per inciso il target del canale proietta oltre i max del 2007).
Ma nel frattempo abbiamo raggiunto la tl discendente. Che sta facendo da resistenza.
Orbene: è max finché rimaniamo sotto. Andiamo a target sulle ds alla sua rottura.
Andare oltre i 7.750 apre la strada per i max del 2007.
 

Mila

Mila
Un inciso. I livelli indicati, ancorché precisi xè frutto di un calcolo, una volta tradotti in prezzi devono essere sempre presi +\-. Stiamo parlando di candale in essere da più di un anno. Più di 256 giorni. Con oscillazioni giornalieri anche intorno al 4%.
Sono dunque livelli orientativi.
Poi, a volte, avrete notato che ci prende. E' solo fortuna direi.
 

Mila

Mila
Ma concludiamo Kuelo. Il tempo parla di un annuale che deve chiudere. Non lo so.
So che i prezzi dicono che l'attuale max relativo potrebbe andare bene. Se proprio vogliamo spingere ancora potremo fare altri 300 punti. Poco meno.
Nel conta ciclica che vede un annuale ancora da chiudere questo è il max probabile del medesimo.
Nella conta ciclica che vede l'annuale già partito, questo è cq il max del medesimo.
La differenza è la dd.
Comunque per i prezzi così è.
 

Mila

Mila
E il target a ribasso? Se confermato questo canale, in tutti i suoi passaggi, non va oltre i 5.000 punti. Quindi ciclo a rialzo per il dax.
Ed è giusto che sia così

dax.GIF


Il tempo per fare un nuovo max superiore al 2007 c'è. Ma dovrebbe andarci entro il primo semestre 2013.
E superare le due resistenza\target sopra dette.
Stiamo a vedere.
Intanto qui si sente odore di massimo.
A te il comando del 3d ora.
Bye
 

Mila

Mila
venendo ad oggi, poco da aggiungere rispetto a ieri.
Rispettato sia il buy day che sostanzialmente l'apertura invariata

canale operativo.GIF


abbiamo solo avuto una chiusura più sotto rispetto a quando mi aspettavo. Ma i 13.500 medi sono quelli previsti per questa prima mattinata.
Archiviato il primo 2gg ora dobbiamo attendere che tutti gli indicatori girino up per tentare il nuovo max oggi. Diversamente o si fa domani o andiamo giù.
Dando un vincolo riba per fine settimana.
 

Mila

Mila
Tengono sempre banco i 15.635 circa medi, ergo il bordo inferiore del canale orario in essere

canale orario.GIF


se non lo recuperiamo entro i prox due giorni torniamo giù appunto.
Solo che qui siamo più orientati all'up come da schema postato ieri.
Qualcuno deve mollare prima o poi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto