Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao MILA...letto tutto tutto:-o:up:
aspettavo che finissi...ma sei lunghino..:lol:
ma va bene cosi':up::up:

allora punto n 1

per me il dax non ha chiuso ancora l'annuale ...come la seppia:D...la mia scommessa di fondo verte su questo

e non lo ha ancora chiuso perche' e' un ciclo in salita sra' sicuramente positivo ( aahai voglia che possa diventare negativo:rolleyes::rolleyes::D....) e quindi per me non ci saremmo coi tempi....troppo breve il tempo da te indicato settembre -giugno

punto numero 2

quei target up di DAX che hai messo e io ci metto pure i 1530 di seppia secondo me non sono sbagliati, cioe' la tua analisi di target mi torna...ma secondo me ci arriverranno nella prima parte del prossimo anno, DOPO AVER CHIUSO I LORO ANNUALI, ( dciamo come primo intermedio del nuovo ) poi sul secondo gireranno al ribasso e andremo giu a pera cotta diventando tutti negativi ( roba gia vista sulla seppia...l'ennesima bolla ..e mi risulta difficile se cosi' sara' che il nostri indicino della minghia possa sovraperformare:-o)

punto n°3

il ns ... al momento concordo con la divisione che hai messo sopra in 8h...avevam detto debolezzza nel pome di ieri con minimo stamane...e...:up:....ora siam alla verita'..siam sempre sotto quel fibo segnalatoti ieri e ancora sotto il max...e terzo gg;)....se non fanno un max superiore o li vedo infrangere quel minimo a 15400.....:D:D:D

che poi per adesso sin qui sian regolari e possan pure fare un max superiore...amen..:-o...mi sciotto la chiusa del 4gg al momento giusto.....come detto ..long "non ci posso andare " per rispetto alla mia wiew....chi non fa cicli non puo' capire questa cosa....ma tu si...;)

poi mica detto che abbia ragione...questa e' un 'altra cosa:-o:lol::ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
a proposito...ho ritrovato nel " cassetto " un po' di materiale su JENKIns ..ligua originale e parte anche in ita...non so se ne parlavi tu..:rolleyes::rolleyes:...boh...se ti interessa fammi un fischio che te lo mando per e-mail:up::ciao:
 

Mila

Mila
Il min dovremo averlo, ora vediamo il max se lo abbiamo

2 min5.GIF
 

Mila

Mila
Ti abbraccio e ti ringrazio per la calda esigenza di profonditá che hai...e che doni.

Siamo tutti bimbi (ah proposito io ne ho due ed una moglie che amo, regali che mi portano con gioia ad accettare il vivere).... la differenza é data dalla consapevolezza che si ha....e tu, mi pare, ne abbia in abbondanza...tuo malgrado,ahimé!:):(;)


:fiu: è in famiglia che faccio i disastri maggiori...
 

Mila

Mila
Ciao MILA...letto tutto tutto:-o:up:
aspettavo che finissi...ma sei lunghino..:lol:
ma va bene cosi':up::up:

allora punto n 1

per me il dax non ha chiuso ancora l'annuale ...come la seppia:D...la mia scommessa di fondo verte su questo

e non lo ha ancora chiuso perche' e' un ciclo in salita sra' sicuramente positivo ( aahai voglia che possa diventare negativo:rolleyes::rolleyes::D....) e quindi per me non ci saremmo coi tempi....troppo breve il tempo da te indicato settembre -giugno

punto numero 2

quei target up di DAX che hai messo e io ci metto pure i 1530 di seppia secondo me non sono sbagliati, cioe' la tua analisi di target mi torna...ma secondo me ci arriverranno nella prima parte del prossimo anno, DOPO AVER CHIUSO I LORO ANNUALI, ( dciamo come primo intermedio del nuovo ) poi sul secondo gireranno al ribasso e andremo giu a pera cotta diventando tutti negativi ( roba gia vista sulla seppia...l'ennesima bolla ..e mi risulta difficile se cosi' sara' che il nostri indicino della minghia possa sovraperformare:-o)

punto n°3

il ns ... al momento concordo con la divisione che hai messo sopra in 8h...avevam detto debolezzza nel pome di ieri con minimo stamane...e...:up:....ora siam alla verita'..siam sempre sotto quel fibo segnalatoti ieri e ancora sotto il max...e terzo gg;)....se non fanno un max superiore o li vedo infrangere quel minimo a 15400.....:D:D:D

che poi per adesso sin qui sian regolari e possan pure fare un max superiore...amen..:-o...mi sciotto la chiusa del 4gg al momento giusto.....come detto ..long "non ci posso andare " per rispetto alla mia wiew....chi non fa cicli non puo' capire questa cosa....ma tu si...;)

poi mica detto che abbia ragione...questa e' un 'altra cosa:-o:lol::ciao:

dopo pranzo ti rispondo
 

Mila

Mila
schema rispettato, sembra essere il max

2 min6.GIF


ora xò se lo è deve perdere anche l'ultima tl.
diversamente è una burlatrappola e torniamo su
 

Mila

Mila
come tempo saremo un tantino in anticipo, quindi prob un laterale in attesa che il tempo maturi verso le 13.30.
cq se è il max questo è il segnale.
 

Mila

Mila
xè? xè siamo anche sulla tl riba dal max di ieri. Che ovviamente deve fare da supporto ora.
Ho scelto quel min per l'123 xè è sulla tl più stretta del 4h.
Dovremo parlare delle tl sul ciclo e sulle mm...già si dovrebbe
bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto