Inoltre a 15.980 circa medi, quindi a 16.000, abbiamo la 1^ ds+.
Su tf daily è resistenza tosta.
E coincide (ma che strano) con un livello del canale orario.
Tutto questo conferma il punto di resistenza a controllo del ribasso postato nello schema su tf a 20'.
Ovviamente coincide nella mia testa. Ovvero cercherò di far ritornare le cose a conferma della mia visione. Ad esempio, trovato il canale daily se poi trovo una resistenza significativa su tf a 20' cercherò di metterla su un livello del daily. Potrebbe essere giusto come ragionamento. Ma i tf parlano tempi diversi. E questo cambia totalmente le carte in tavola. E' come sommare cavoli con pere. Non si fa.
Tenuto conto di questo, in ogni caso per me qui abbiamo una resistenza. E cadendo sui 16.000 ne ho una conferma.
Dunque ora se fossi short so che non posso andare oltre i 16.200 xè li sarebbe sulla successiva ds+ del canale orario oltre le 3 canoniche. E nel daily la prox ds+ è a 16.800. Dunque la possibilità di rivedere il max di settembre.
Troppo rischioso per me che sono short andare a testare un 2b sui massimi. A meno che non abbia centrato il max al tick. Resterebbe cq l'errore di aver trasformato un eventuale gain in loss.