Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Apertura intorno all'1%. Dovremo comunque raggiungere il target prefissato ieri.
E questa è buona cosa.
Per il canale operativo odierno aspettiamo almeno la prima ora di contrattazioni.
Cosa usiamo nel frattempo?
Ac, ovviamente.
Tengo la Mente ferma e concentrata. Ciampa mi diede delle perle preziosissime.
Fai una prova. Cerca una formica. Ti avvicini con un dito e guarda le sue reazioni. Soprattutto ascolta le tue.
Poi mi dirai le tue sensazioni.
Oggi tiene banco lo schema. Ordunque siamo sulla resistenza a controllo del ribasso. Da qui a salire ogni punto per uscire da un eventuale short è consigliato.
Schema
Tengo la Mente ferma e concentrata. Ciampa mi diede delle perle preziosissime.
Fai una prova. Cerca una formica. Ti avvicini con un dito e guarda le sue reazioni. Soprattutto ascolta le tue.
Poi mi dirai le tue sensazioni.
Vuol dire che andiamo a fare un nuovo massimo?
Io non lo so. Certo che se fossi short e ancora in gain valuterei la possibilità di uscire. L'idea era quella di essere sotto il 28 settembre in questi giorni. E invece mi ritrovo con i prezzi verso il punto di entrata (se fossi short su ciclo mensile\intermedio).
Qualcosa non quadra. E ne devo prendere atto.
Allora metto l'ordine ed esco?
Con calma.
E tengo a bada anche il pensiero: "metto l'ordine esco e poi il mercato crolla...". Un classico.