Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Insomma dalle notizie sopra non si prospetta una bella settimana....:titanic:

Ovviamente a meno che le news che usciranno saranno positive...:abbocca:
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
Come immaginavo con l'apertura di WS siamo tornati a scendere....
Lo S&P 500 è nuovamente vicino ai minimi del 25maggio e dell'8giugno...:eek::eek::eek:
 

mentino60

Forumer storico
ha ritracciato oltre i 20740, che coincidono con il 50% del rialzo dal 8/6.
Significa che il termine corretto non è più ritracciamento, ma inversione...
:specchio::specchio:

L'ultima salvezza credo che sarebbe la formazione di un triplo minimo su S&P500 da cui ripartire.
Se il supporto di 1042 circa venisse perforato con decisione e confermato nei prossimi giorni, secondo me ci troviamo in un annuale partito i primi di febbraio e già virato al ribasso per S&P500 e nostro indice.:eek::eek::eek:
E quindi si farebbe sempre più vera l'ipotesi di essere in un ciclo di 2.5 anni al ribasso....:titanic::titanic:
Anomalo ancora il dax che per ora non ha ancora perso la sua impostazione rialzista.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
:specchio::specchio:

L'ultima salvezza credo che sarebbe la formazione di un triplo minimo su S&P500 da cui ripartire.
Se il supporto di 1042 circa venisse perforato con decisione e confermato nei prossimi giorni, secondo me ci troviamo in un annuale partito i primi di febbraio e già virato al ribasso per S&P500 e nostro indice.:eek::eek::eek:
E quindi si farebbe sempre più vera l'ipotesi di essere in un ciclo di 2.5 anni al ribasso....:titanic::titanic:
Anomalo ancora il dax che per ora non ha ancora perso la sua impostazione rialzista.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scusa, avevo sbagliato a scrivere, il 50% era sui 19.470, ovviamente.

Vero, e mi hanno fregato per bene, stavolta.
Ad ogni modo, non manca più molto che scoprano le carte sul lungo termine.
Staremo a vedere...
 

mentino60

Forumer storico
scusa, avevo sbagliato a scrivere, il 50% era sui 19.470, ovviamente.

Vero, e mi hanno fregato per bene, stavolta.
Ad ogni modo, non manca più molto che scoprano le carte sul lungo termine.
Staremo a vedere...
Esatto!:up::up:
Come ho scritto stamattina hanno fregato anche me.:wall:
Se il dax mantiene la propria regolarità alle 16:30 dovrebbe essere partito un nuovo 8ore...
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Esatto!:up::up:
Come ho scritto stamattina hanno fregato anche me.:wall:
Se il dax mantiene la propria regolarità alle 16:30 dovrebbe essere partito un nuovo 8ore...
sei ancora dentro anche tu?
Io per non prendermi in faccia la ripartenza ho finito col prendere tutto il ribasso. M'ha fregato la finta che han fatto ieri in chiusura, sti figli di ******!!! :wall:
 

mentino60

Forumer storico
sei ancora dentro anche tu?
Io per non prendermi in faccia la ripartenza ho finito col prendere tutto il ribasso. M'ha fregato la finta che han fatto ieri in chiusura, sti figli di ******!!! :wall:
Idem!:wall:

Ieri ero in gain, poi stamattina in piccolo loss (e mi giravano perchè non avrei mai pensato ad un'apertura così bassa, anzi....) ed ora in loss più grande!:D:D:sad::sad:
Stamattina ho chiuso solo metà posizione, sinceramente non pensavo che saremmo scesi così tanto e subito!
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Idem!:wall:

Ieri ero in gain, poi stamattina in piccolo loss (e mi giravano perchè non avrei mai pensato ad un'apertura così bassa, anzi....) ed ora in loss più grande!:D:D:sad::sad:
Stamattina ho chiuso solo metà posizione, sinceramente non pensavo che saremmo scesi così tanto e subito!
io neanche metà mi sono tolto.
Adesso dovrei prendere il coraggio a due mani e mediare sul probabili nuovi minimi di domani... nella speranza che si chiuda sto t+1 e non lo tirino ulteriormente per le lunghe (anche perché se no è una lingua!)!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto