Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Dunque possibilità di toccare i 4.5 all'interno di un canale orizzontale a tendenza ribassista con il suo top posto a 4.863 dipenda dalla tenuta dei 4.361 e dalla rottura delle trend riba (canale orario e daily).
Che ci connaturano come punti di stop e di entrata.
Il tempo entro cui verificare la rottura è a 10 giorni dal 07 feb, dunque entro la settimana prossima dovremo avere una indicazione più precisa. Chiudendo a rialzo oggi ma sul bordo superiore saranno i giorni di lun e mar a darmi la conferma della tendenza.
 

Mila

Mila
ehhhh queste son sempre le discussioni "storiche "...del tipo e' nato prima l'uovo o la gallina purtroppo:-o:sad:.....IO MILA le analisi cilcihe le faccio sull'indice ..e entro e sco in conseguenza di quello che "mi dice l'indice "...ogni tanto l'occhio al "derivato "je lo butto...ma la mia convinzione resta quella....intanto massimo gia' fatto :D

eh..infatti. Io faccio così: le analisi sono sullo strumento dove metto i soldi. Nel caso del Fib devo necessariamente considerare il sottostante. Ma mi sposto in caso di spread ampio e in prossimità della scadenza.
Inoltre considero l'indice nel caso vi sia una spread ampio tra la vecchia e la nuova scadenza.
Dunque per ora porto avanti le due visioni. Mi cambiano di poco per quanto riguarda il tempo.
Per il prezzo\tempo invece l'indice mi da una indicazione di minimo fatto. Ma aspetto appunto la conferma.
Per un titolo invece il fair value rispetto all'indice è più indicativo.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Su tutto il listino rimane l'incognita elezioni.
Temporalmente parlando.
Come prezzi invece la tendenza è in essere.

hai finito di "spidocchiare UC "?:lol::lol::lol:

scherzo...lavoro sempre apprezzabile il tuo;):bow:

...una decina di minuti per mantenere il minimo di stamane...cosi' fosse ho un po' piu' di fiducia..lo scarico del 2 h ci starebbe...ma poi sulla 3 dovrebbero cominciare a rampare....altrimenti sotto il minimo ( che guardacaso proprio bacia la media del 4 gg:D....puzzerebbe un po':rolleyes:...sotto poi quella del t+1...sarebbe puzza da putrefazione:D....cmq vabbe..massimo lossiam una70 punti che con l'abbuffata sullo sciott ultimo me li posso permettere:D:-o:cool::lol::ciao:
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
Per il max quello importante per la tendenza del tracy sono gli 825. Non ancora raggiunti.
A questo punto un ritorno dei prezzi sotto i 16.600 diventa un indicazione di short.
Attualmente sono i 16.690 il livello critico. E che dovrebbero essere rotti a ribasso tornando vero l'apertura.
 

Mila

Mila
hai finito di "spidocchiare UC "?:lol::lol::lol:

scherzo...lavoro sempre apprezzabile il tuo;):bow:

...una decina di minuti per mantenere il minimo di stamane...cosi' fosse ho un po' piu' di fiducia..lo scarico del 2 h ci starebbe...ma poi sulla 3 dovrebbero cominciare a rampare....altrimenti sotto il minimo ( che guardacaso proprio bacia la media del 4 gg:D....puzzerebbe un po':rolleyes:...sotto poi quella del t+1...sarebbe puzza da putrefazione:D....cmq vabbe..massimo lossiam una70 punti che cin l'abbuffata sullo sciott ultimo me li posso permettere:D:-o:cool::lol::ciao:

richiesta del gentil sesso, come posso dire di no :mmmm:?
E' parte del report su ucg.
Siamo ora sulla trend del 2\4gg se non regge andiamo giù fino alla mediana (600) e se perdiamo anche quella andiamo a 515 e poi a 425.
Dunque è da qui che penso al reverse.
Se xò mi crolla smetto di postare sul 3d le analisi. Rimangono sul report e finisce qui. Diventa costoso il divertimento :lol::lol::lol:
 

Mila

Mila
canale operativo4.PNG


e le bollinger stanno allargando quindi vola in aumento
 

Mila

Mila
forata, ora vediamo se è anche rotta.
8h partito ieri alle 09:40. Può ancora essere il close dell'8h.
Nel caso torniamo sulla trend
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
hai finito di "spidocchiare UC "?:lol::lol::lol:

scherzo...lavoro sempre apprezzabile il tuo;):bow:

...una decina di minuti per mantenere il minimo di stamane...cosi' fosse ho un po' piu' di fiducia..lo scarico del 2 h ci starebbe...ma poi sulla 3 dovrebbero cominciare a rampare....altrimenti sotto il minimo ( che guardacaso proprio bacia la media del 4 gg:D....puzzerebbe un po':rolleyes:...sotto poi quella del t+1...sarebbe puzza da putrefazione:D....cmq vabbe..massimo lossiam una70 punti che con l'abbuffata sullo sciott ultimo me li posso permettere:D:-o:cool::lol::ciao:

minimo mattiniero al termine della seconda avrebbe tenuto...ma la 3 comincia malino:rolleyes::(...come detto non son qua per i 100 pti....
sto cercando di tradare un tracy ( amio modo di vedere ) partito sul minimo del 12....e impostato in lateral rialzo....rischio 70 punti contro 500 max sopra....se ci vedo male ( ed e' possibile perche' sui frame corti ..per me:D..la ciclica puo' dare alcuni problemini :rolleyes:)....sotto i 16600 gli lascio l'obolo e vado a funghi ...:-o:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto