Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
andiamo sul prezzo, considerando la sua volatilità e la sua rappresentazione grafica mediante le ds.
Tf daily

ucg daily.PNG
 

Mila

Mila
Qui un ritorno alla mediana e, successivamente se ci saranno le condizioni, al bordo inferiore e dunque la min del 07 febbraio è plausibile.
Il che direbbe che la 64 è più palpabile della 32
 

Mila

Mila
ucg daily zomm out.PNG


i prezzi dovrebbero entrare in ipervenduto prima di girare a rialzo.
Non è necessario e quindi controlliamo il mom. Dei max faranno incontrare l'indicatore con la sua media: se sarà lontano dall'asse avremo una divergenza, ovvero arriverà un minimo ulteriore e sarà l'ultimo. Se serà a ridosso dell'asse niente minimo.
Nel frattempo il %R ci dirà come considerare la forza.
I due si controllano a vicenda.

Dunque a ieri in close su Ucg non possiamo escludere un nuovo minimo.
E la trend riba è il primo segnale di trend da considerare. Quella più esterna.
 

Mila

Mila
canale orario

ucg canale orario.PNG


qui invece il continua il rialzo.
Fin dove mi chiedo?
Alemeno fino alla terza ds+. Che sta oltre la trend ribassista.
Orco :eek:, sul daily vedo una cosa e sull'orario un'altra?
Eh si. Quindi il tf è fondamentale nel trading. La sua scelta.
E', ovviamente, ancora una volta il tempo che agisce e irrompe nella nostra storia di trader, nel nostro presente :lol:.
Dunque se il daily mi dice che deve arrivare un minimo, l'orario dice non oggi (ieri per l'analisi).
Per andare giù devono andare in divergenza sul max gli indicatori.
Dunque se il daily mi pone come prima resistenza la tl riba, il canale orario mi dice che potremo invece andare in test da sotto della tl rialzista.
Non sono tanti i punti di differenza. Sono i 4.5 possibli che si abbassano man mano che il tempo passa e non vengono raggiunti.
Non sono molti ma dipende dal carico di azioni prese.
 

Mila

Mila
l'ostacolo ieri sera per salire era l'8h

ucg canale orario zomm_in.PNG


attualmente siamo con la shadow sulla tl daily e idem sul tf orario: sarà un caso? :mmmm:
Quindi la possibilità di andare a 4.5 non c'è se non rompiamo il max di oggi a 4,438.
Si pongono come prima vera resistenza di ucg nel pull back dai minimi del 07 febbraio.
E questo per il laterale in essere è già tanto. Fino ad oggi sopra non avevamo nulla.
Tié :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto