Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Inoltre ho anche questo problema: un min alle 11:40 e uno alle 12:40, quali dei due è il minimo?
Prendiamo il primo. End della 6^ ora alle 13:40. Ho un minimo li? Si
E se fossero le 12:40? + due ore = 14:40. Abbiamo un minimo li? Diciamo di si.
Dunque alle 14:40 abbiamo la possibilità di close del 2h.
O sale ora a fare il max sopra la mattina o vien giù. Poi vedremo se è troncamento in caso di max.
Tempo max? le 15.00 non andrei oltre. Quindi arriviamo, chiudendo gli occhi, alle 15.30 ipotizzate stamattina
 

duca.64

Forumer storico
Inoltre ho anche questo problema: un min alle 11:40 e uno alle 12:40, quali dei due è il minimo?
Prendiamo il primo. End della 6^ ora alle 13:40. Ho un minimo li? Si
E se fossero le 12:40? + due ore = 14:40. Abbiamo un minimo li? Diciamo di si.
Dunque alle 14:40 abbiamo la possibilità di close del 2h.
O sale ora a fare il max sopra la mattina o vien giù. Poi vedremo se è troncamento in caso di max.
Tempo max? le 15.00 non andrei oltre. Quindi arriviamo, chiudendo gli occhi, alle 15.30 ipotizzate stamattina

:) Ciao Mila, se può essere utile,..close 4 ore alle 11.58,.......dalle 13.51 siamo all'interno del 4° T-5,..;) Ops, indice,..
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
....Per il timing sull'intermedio, finché la settimana di set-up post tempo ideale chiude in rosso avremo un altro minimo.
Ieri sull'indice è stato così.
Ma per quanto può andare avanti?
Ancora una decina di giorni. Dunque metà marzo. Poi una direzione la prende.
Per cui sto pronto a tutto. Anche che il 21 feb sia partito il nuovo intermedio.
Per questo controllo il max del 28 feb.
Che dici: un intermedio partito il 21 febbraio? :eek: E con esso il secondo semestrale...mah ridicolo vero?

P.s. non ho mica capito il discorso della maggioranza elettorale

no...tenderei a escludere un intermedio ripartito il 21...assolutamente...son piu' propenso ( per una serie di ragioni..mio oscillatore, conta barre , tre tempi ecc ecc ) che sin al minimo di ieri...o 26febbraio;) ( grafo lineare o candele ? fib o mib...ti ricordo di sti' discorsi?:D:D)...si fosse sicuramente nel secondo ....e secondo me restan ancora molte possibilita' che ci manchi ancora qualche gg a chiuderlo....( IPOTESI ANNULE TRE TEMPI ..con intermedi da 80-84 barre ..vedremo )...quindi..occissimo:-o

cmq ..quelli che mi fan piu' paura di tutti son le rekkie di sp e soci:rolleyes::rolleyes:..correggono sempre i minimi a ogni ciclo...:-o:wall:....per loro avevo un target termonucleare globale tra 1550 e 1600 ...ma entro fine anno..mica a marzo:D:lol::eek::eek::wall::wall::wall:.....poi il patakrak:titanic:;)

......per quello che riguarda il discorso elettorale.....sai come son i cicli...sopra di qui si va la..sotto il minimo si va giu'....col "nostro reticolo FIBO ";)...avevo gia trovato target di 19750 circa ...regalati..era bellissimo:-o:-o:-o...ma necessitava di governo forte e stabile :-o ( BERSANELLO +MONTI ) e si andava la ..son sicurissimo:-o.invece con quel che e' uscito...:rolleyes::rolleyes:....poi come detto...giusto che tra i vincitori ci sia il 5stelle....ma ne parleremo poi...:ciao:
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
:) Ciao Mila, se può essere utile,..close 4 ore alle 11.58,.......dalle 13.51 siamo all'interno del 4° T-5,..;) Ops, indice,..

sull'indice è così. Solo che abbiamo una differenza temporale tra i due e quindi dobbiamo gioco forza procedere cauti.
Dunque diciamo che scegliamo per entrambi le 11.40 circa medie.
Il che vuol dire che siamo ora nell'ultima parte del daily in procinto di entrare nel nuovo.
Ma se fossero le 12.40 allora avremo ancora 1 ora di tempo.
E infatti è così. Perché comanda il min di partenza. Dunque le 16.20
Quello che a noi serviva era di trovarci sul max verso le 15.30
e ci siamo.
E non sui min, dove avrei dovuto chiudere.
Dunque ora posso andare in take con più margine.
 

duca.64

Forumer storico
sull'indice è così. Solo che abbiamo una differenza temporale tra i due e quindi dobbiamo gioco forza procedere cauti.
Dunque diciamo che scegliamo per entrambi le 11.40 circa medie.
Il che vuol dire che siamo ora nell'ultima parte del daily in procinto di entrare nel nuovo.
Ma se fossero le 12.40 allora avremo ancora 1 ora di tempo.
E infatti è così. Perché comanda il min di partenza. Dunque le 16.20
Quello che a noi serviva era di trovarci sul max verso le 15.30
e ci siamo.
E non sui min, dove avrei dovuto chiudere.
Dunque ora posso andare in take con più margine.

:up: Okkio, comunque,.. dovremmo esserci,.....;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...quello che stiam vivendo oggi..a mio parere ..puo' ancora essere tutto e il contrario di tutto per il medio...sian a contatto con la media del t+1....ma ritengo che ci sian anche vari movimenti in atto per le scadenze marzo del 15.....da quel che ho visto ..mi sembra che al momento abbian "convenienza " a tenerlo sopra i 15500...ma sotto i 16000;)...ma non escludo che gli ultimi gg...smontate un po' di put...si torni a fare un giro sotto...:D....quindi ..o siam ripartiti con tutto ( intermedio e nuovo sem . dai minimi di questi gg ..o ci manca ancora una linguetta al riba....molto difficile la situazione...:rolleyes:....certo che coi "volumoni " che ci son sul ns indice ...bastan 4 babbani belli "forniti" che lo portan dove je pare...:D:D:ciao:
 

Mila

Mila
[...]

cmq ..quelli che mi fan piu' paura di tutti son le rekkie di sp e soci:rolleyes::rolleyes:..correggono sempre i minimi a ogni ciclo...:-o:wall:....per loro avevo un target termonucleare globale tra 1550 e 1600 ...ma entro fine anno..mica a marzo:D:lol::eek::eek::wall::wall::wall:.....poi il patakrak:titanic:;)

[...]


:lol::lol::lol: hanno negato la previsione riba, tagliato la trend riba (parlo di sep) e ora nuovo max. O fanno un 2b oppure allungano di un altro T.
Target termonucleare in arrivo :lol:

per i patatrack si vedrà a tempo debito.
Intanto non possiamo che prendere atto del rialzo
 

Mila

Mila
no...tenderei a escludere un intermedio ripartito il 21...assolutamente...son piu' propenso ( per una serie di ragioni..mio oscillatore, conta barre , tre tempi ecc ecc ) che sin al minimo di ieri...o 26febbraio;) ( grafo lineare o candele ? fib o mib...ti ricordo di sti' discorsi?:D:D)...si fosse sicuramente nel secondo ....e secondo me restan ancora molte possibilita' che ci manchi ancora qualche gg a chiuderlo....( IPOTESI ANNULE TRE TEMPI ..con intermedi da 80-84 barre ..vedremo )...quindi..occissimo:-o

[...]

siamo a 71 daily sull'indice e a 67 sul fib. Tento sempre i rimbalzi a rialzi dal 64° in poi. Ogni giorno è quello buono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto