Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma infatti..la "meccanica " e' sicuramente iu' giusta che sbagliata...la mia e' solo un' analisi sul medio periodo......cioe' per tutti quelli che an buttato dentro tutto da qui per un tempo di 3-4 mesi....puo' essere stato giusto..o potrebbero doversi trovare a gestire 800 punti di loss da sti livelli entro un 'ottava...tutto li
considerando il fib è così, ma guardando l'indice può essere oggi il secondo daily.
Mettiamola così, vediamo alle 17.00 dove siamo. Controlliamo domani l'open e, se non ha ancora chiuso, prevediamo un 16.30 medi ieri e un 10.00 medi per domani: li dovremo avere il minimo di close se non abbiamo ancora chiuso
ma infatti..la "meccanica " e' sicuramente iu' giusta che sbagliata...la mia e' solo un' analisi sul medio periodo......cioe' per tutti quelli che an buttato dentro tutto da qui per un tempo di 3-4 mesi....puo' essere stato giusto..o potrebbero doversi trovare a gestire 800 punti di loss da sti livelli entro un 'ottava...tutto li
....non ci conoscono bene....gli arriveremo dietro a fari spenti...quando si accorgeranno...sara' troppo tardi
a 3\4 mesi possiamo anche andare sotto i 12.000, ma prima passiamo per i 15.100 e rompiamo a ribasso la media del 2 anni. Nel caso nn credo che chi ha buttato dentro tutto si lasci portare via i soldi. 800 di loss a contratto diventano tanti.
Spento fari, Merkel nel mirino. Tanto si fa poca fatica a centrarla anche di notte e a fari spenti .
Vuoi mai che gli Usa tifino quello?
considerando il fib è così, ma guardando l'indice può essere oggi il secondo daily.
Mettiamola così, vediamo alle 17.00 dove siamo. Controlliamo domani l'open e, se non ha ancora chiuso, prevediamo un 16.30 medi ieri e un 10.00 medi per domani: li dovremo avere il minimo di close se non abbiamo ancora chiuso