Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
siamo a 71 daily sull'indice e a 67 sul fib. Tento sempre i rimbalzi a rialzi dal 64° in poi. Ogni giorno è quello buono.

ma infatti:up::up:..la "meccanica " e' sicuramente iu' giusta che sbagliata:D...la mia e' solo un' analisi sul medio periodo...;)...cioe' per tutti quelli che an buttato dentro tutto da qui per un tempo di 3-4 mesi....puo' essere stato giusto..o potrebbero doversi trovare a gestire 800 punti di loss da sti livelli entro un 'ottava...tutto li;)

5 stelle? Sembra che oltre oceano gradiscano

....non ci conoscono bene:D:D:D....gli arriveremo dietro a fari spenti...quando si accorgeranno...sara' troppo tardi:D:D;):lol::ciao:
 

Mila

Mila
Lo escludo, può allungare, ma non lo considero chiuso,.....:rolleyes:

considerando il fib è così, ma guardando l'indice può essere oggi il secondo daily.
Mettiamola così, vediamo alle 17.00 dove siamo. Controlliamo domani l'open e, se non ha ancora chiuso, prevediamo un 16.30 medi ieri e un 10.00 medi per domani: li dovremo avere il minimo di close se non abbiamo ancora chiuso
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
ma infatti:up::up:..la "meccanica " e' sicuramente iu' giusta che sbagliata:D...la mia e' solo un' analisi sul medio periodo...;)...cioe' per tutti quelli che an buttato dentro tutto da qui per un tempo di 3-4 mesi....puo' essere stato giusto..o potrebbero doversi trovare a gestire 800 punti di loss da sti livelli entro un 'ottava...tutto li;)



....non ci conoscono bene:D:D:D....gli arriveremo dietro a fari spenti...quando si accorgeranno...sara' troppo tardi:D:D;):lol::ciao:

a 3\4 mesi possiamo anche andare sotto i 12.000, ma prima passiamo per i 15.100 e rompiamo a ribasso la media del 2 anni. Nel caso nn credo che chi ha buttato dentro tutto si lasci portare via i soldi. 800 di loss a contratto diventano tanti.

Spento fari, Merkel nel mirino. Tanto si fa poca fatica a centrarla anche di notte e a fari spenti :lol:.
Vuoi mai che gli Usa tifino quello?
 

Mila

Mila
non ho ancora tolto le tende, la tl up non è stata tagliata ma i sorvegliati speciali son sempre li

aggiornamento delle 16.00

canale op 3.PNG


aggiornamento delle 16.45

canale op4.PNG


il mom tiene su e quindi resto, ma mi sa che a 15.930 fa fatica ad arrivarci. Ed essendo il 2b mi darà il problema dell'over si\over no
 

duca.64

Forumer storico
considerando il fib è così, ma guardando l'indice può essere oggi il secondo daily.
Mettiamola così, vediamo alle 17.00 dove siamo. Controlliamo domani l'open e, se non ha ancora chiuso, prevediamo un 16.30 medi ieri e un 10.00 medi per domani: li dovremo avere il minimo di close se non abbiamo ancora chiuso

:up: ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto