Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tutto giù e mi aspetto un'apertura a ribasso. O in linea con la chiusura (cosa che non avverrà, ma lo vediamo dopo).
Passo allora a cercare dei potenziali target (non fibo ma sempre volatilità)
allora....dovrei avere risolto i miei casini ( PC e LAVORO...mi tocco le balle)...percio' sarei interessato ad approfondire il discorso iniziato l'altro gg con il tuo amico sui cross,supporti , resistenze delle medie mobili cicliche ( non uso le MMC) ....purtroppo pero' in questi gg..per i casini di cui sopra....e visto che scrivi come un fiume in piena...mi son perso un po' i riferimenti e i punti basilari della discussione....
se ne hai voglia, nei tuoi tempi e coi tuoi modi, se riesci a fare un "riassunto " dei concetti fondamentali di tale argomento...provero' a contribuire per quanto mi sara' possibile ( al mia competenza e' quel che e') con post e grafici dimostrativi gai' nel tardo pomeriggio- sera e a bomba da domani in poi...GRAZIE
La B tiene l'intermedio.
La C il semestrale. Visto il tempo che è passato tiene anche tutto l'annuale.
Dunque per salire vanno recuperate e passate a rialzo. Finché fanno da resistenza siamo in pull back e non in inversione.
Inoltre la semestrale stoppando oltre il tempo massimo indica che il max dell'anno è fatto. Ma da sola una trend non basta per cui questa faccenda del max la sospendiamo ora.
centrati in pieno con precisione al tick gli incroci.
Il primo incrocio ha portato al minimo del 5 apr. La seconda dovrebbe portare sotto il 05 aprile.
Vedremo. Per ora sopra i 15.100 circa medi siamo cq sempre a rialzo anche se in posizione flat su ciclo T+1.
allora....dovrei avere risolto i miei casini ( PC e LAVORO...mi tocco le balle)...percio' sarei interessato ad approfondire il discorso iniziato l'altro gg con il tuo amico sui cross,supporti , resistenze delle medie mobili cicliche ( non uso le MMC) ....purtroppo pero' in questi gg..per i casini di cui sopra....e visto che scrivi come un fiume in piena...mi son perso un po' i riferimenti e i punti basilari della discussione....
se ne hai voglia, nei tuoi tempi e coi tuoi modi, se riesci a fare un "riassunto " dei concetti fondamentali di tale argomento...provero' a contribuire per quanto mi sara' possibile ( al mia competenza e' quel che e') con post e grafici dimostrativi gai' nel tardo pomeriggio- sera e a bomba da domani in poi...GRAZIE
Medie e trend riba.
Per salire dovevamo ieri nell'ordine rompere
media del T-2
media del T-1
Trend line ribassista.
Sull'ultima abbiamo impattato
e quindi anche sulla media del T-1
Perché?
Per il tempo.
Se la rottura della media T-1 fosse arrivata prima di almeno 1h saremo andati sopra la tl riba gialla. Siamo arrivati li proprio tra la 5^ e la 6^ ora, dove si posiziona un max di un ciclo a rialzo (rialzo pacco ovviamente).
Il tempo era scaduto.
E quando il tempo scade, la tendenza cambia
= ribasso.
Ora aver superato la T-2 media vuol dire che allunghiamo di un 2gg dal minimo di ieri?
Potrebbe.
erano il supporto del minimo del 05 aprile. Rotto.
Che andiamo sotto il 05 aprile ora non lo so e non mi importa. So che chiama minimo per stamttina e quindi sull'apertura mi incacchio un pò ma aspetto.
N.B. l'incrocio di quelle due medie è rialzista e mi direbbe partito un intermedio sul 05 aprile. Dunque cautela su questo ribasso è ancora raccomandata. Ma degli incroci non ne parliamo. Solo medie come supp\res e target.