ora andiamo sull' attualita'...
garfico daily ( mi son accorto poi che era meglio metterlo orario...ma ormai avevo gia' ripulito tutto , preparato il epzzo e vista l'ora
...facciam che domani ci pensi te )
allora partiam dal minimo del 5 aprile
arancio mm mensile
celeste t+1
blu tracy
verde t-1
arancio e blu van insieme
verde e celeste van insieme
ora...mettiamo che sul minimo del 5 ..nasca un tracy, ( e fin qui..)
poi i cross direbbero pure un t+1...primo cerchietto
e un mensile ( secondo )...ora potrebbero far parte ancora del secondo intermedio?...se e' giusto il mio pensiero ..3 tempi...no
...altrimenti fatemi vedere un 'altra conta plausibile..perche' io riesco a vederla solo cosi'
ora se si fa il 4gg...giusto uscire dal long su riottura della trend nera ( giusto il discorso delle trend che hai fatto
)..
ma restando in argomento e parlando anche solo non di cross ma anche ci supporti e resistenze delle medie...
arancio ...mensile ...vediamo che in una specifica giornata ( canellone verde ) i prezzi la rompono al rialzo....la certezza ( cross ) in teoria l'avresti in pratica solo dal giorno dopo....
quindi ..certo che considero il fatto che i prezzi sopra una determinata media possan darmi sentori di ripartenza di un ciclo superiore..senza attendere la "certificazione "...e questo mi consiglia di fare piu' attenzione...prendo cioe' piu' cautele e precauzionizioni
esempio..ultimo..solo l'altra mattina mi son messo li in open a cercarmi il probabile rimbalzo per la fine del tracy...
ma come ho vistoi prezzi seppur di poco, scendere sotto al media del mensile e del t+1 non ho esitato a mollare le bagasce....perche' al momento e 'pur vero che se guardiam le medie dovremmo considerare partito sul minimo del 5 un mensile ( e qyuindi anche tutti i cicli inferiori )....
abbiam chiuso il primo tracy?..benissimo....ma il tracy fa parte di un t+1..che al momento allora non avrebbe sta gran bella faccia....
quindi discorso medie che fan da supporto ..o resistenza , loro rottura e implicazioni..e' senz'altro argomento importante...anche senza cross..diciamo che per come la penso io...sono il primo campanello d'allarme in un senso o nell'altro...
poi se vuoi chiarire di piu' o il tuo amico vuole implemetare..saro' ben felice di leggere ...e magari mettere qualche grafo migliore...rega'..vedete un po' che ora e' e abbiate pieta'