kuelo C'e' grosssa crise... 15 Maggio 2013 #22.291 Mila ha scritto: Come vedi dava ieri già il segnale di Tracy chiuso. E questo è l'unico sistema che mi dice subito cosa sta accadendo. Woh, se è vero è grande cosa. Clicca per allargare... ....calma...io farei altri test..e cmq ..massima stima
Mila ha scritto: Come vedi dava ieri già il segnale di Tracy chiuso. E questo è l'unico sistema che mi dice subito cosa sta accadendo. Woh, se è vero è grande cosa. Clicca per allargare... ....calma...io farei altri test..e cmq ..massima stima
Mila Mila 15 Maggio 2013 #22.296 Dal 4h al 4gg i dati sono rilevati ogni 5 minuti in una serie storica di un mese circa. Il 4gg comincia già ad essere in affanno. Ora montiamo i cicli più alti
Dal 4h al 4gg i dati sono rilevati ogni 5 minuti in una serie storica di un mese circa. Il 4gg comincia già ad essere in affanno. Ora montiamo i cicli più alti
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 15 Maggio 2013 #22.297 Ciao Mila! Komplimenti, hai messo su un bel sistemino Buona Giornata!
Mila Mila 15 Maggio 2013 #22.298 16gg non fitta bene quindi ora raddoppiamo il tempo e aggiungiamo anche il mensile
Leberna Forumer storico 15 Maggio 2013 #22.299 Ciao Mila, scusami ho capito bene e sei short da 030 oggi? Grazie LEb
paralo Forumer attivo 15 Maggio 2013 #22.300 ma questo indicatore domanda-offerta è una cosa fornita da qualche piattaforma o fatto da te??? grazie
ma questo indicatore domanda-offerta è una cosa fornita da qualche piattaforma o fatto da te??? grazie