Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Non hai capito la frase dei 2-3 testa e spalle rialzisti di fila?
Era solo una battuta per dire che spero che il mercato salga!:)
Tu che forse hai contatti con Mila e Ciampa, sai che fine hanno fatto?
Mi spiace che siano spariti!
Spero solo che stiano bene e se la godano con i soldi del trading!:up::up::up:

Tempo tiranno. Con i ben noti "problemi di salute" mi sono concentrato solo sui ts...
 

sofidom

Scientist
Capisco...
L'importante è che ora stiate bene e che ora siate tornati più in forma che mai!:up::up::up:
Nel frattempo long 20230...in ottica per ora intraday su partenza 7° 8ore.

Stop poco sotto il minimo.

Ciao Mentino ,
mi sembra che sia andato sotto il min di partenza delle 10:55 anche se di poco facendo 3 min decrescenti .
 

mentino60

Forumer storico
Ciao Mentino ,
mi sembra che sia andato sotto il min di partenza delle 10:55 anche se di poco facendo 3 min decrescenti .
Si infatti,
ho pensato che alle 10:55 si fosse chiuso l'8ore con una linguetta ma mi sbagliavo.
Non mi hanno preso lo stop per un pelo ma temo succederà a breve...
Pazienza....:(
 

sofidom

Scientist
Si infatti,
ho pensato che alle 10:55 si fosse chiuso l'8ore con una linguetta ma mi sbagliavo.
Non mi hanno preso lo stop per un pelo ma temo succederà a breve...
Pazienza....:(

A questo punto potrebbe non essere partito ancora , oppure esiste già un vincolo al ribasso che ci proietta penso
a 20.050 nel breve ? Ipotizzando che sia partito alle 11:30 dovrebbe a breve superare il max dell'orario precedente se non sbaglio.

Ciao e grazie
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
A questo punto potrebbe non essere partito ancora , oppure esiste già un vincolo al ribasso che ci proietta penso
a 20.050 nel breve ?

Ciao e grazie
Se è corretta la conta e deve partire il 7° 8ore, per il momento, per il 7° 8ore non ci sarebbero vincoli al ribasso.
Però siccome il 2gg che si dovrebbe concludere ora è stato al ribasso allora anche l'ultimo 2gg del tracy in corso è vincolato al ribasso.
Per cui, a meno di troncature, il 7° 8ore può anche essere al rialzo, ma l'8° 8ore dovrà per forza finire sotto i minimi di partenza del 7° 8ore.
Spero di essere stato chiaro.
 

sofidom

Scientist
Se è corretta la conta e deve partire il 7° 8ore, per il momento, per il 7° 8ore non ci sarebbero vincoli al ribasso.
Però siccome il 2gg che si dovrebbe concludere ora è stato al ribasso allora anche l'ultimo 2gg del tracy in corso è vincolato al ribasso.
Per cui, a meno di troncature, il 7° 8ore può anche essere al rialzo, ma l'8° 8ore dovrà per forza finire sotto i minimi di partenza del 7° 8ore.
Spero di essere stato chiaro.

Chiaro. Ciao e Grazie
 

mentino60

Forumer storico
Mila quali sono le tue perplessità?
Non concordi con la conta?
Mi sono messo long per il motivo spiegato a sofidom.
Lo so è stato azzardato e ne ho quasi pagato le cnseguenze...
Comunque ora sta per avvenire l'incrocio delle medie che controllano il 4ore...
Per cui probabilmente siamo ad inizio 7° 8ore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto