Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sofidom

Scientist
Mila quali sono le tue perplessità?
Non concordi con la conta?
Mi sono messo long per il motivo spiegato a sofidom.
Lo so è stato azzardato e ne ho quasi pagato le cnseguenze...
Comunque ora sta per avvenire l'incrocio delle medie che controllano il 4ore...
Per cui probabilmente siamo ad inizio 7° 8ore.

Mentino,
la partenza c'è stata ed io in ottica di scalping ho chiuso sulla riba che collega
i max sul tf a 5min. Eventualmente aspetto il pullback (prob. a 20280) e rientro long.
 

mentino60

Forumer storico
Mentino,
la partenza c'è stata ed io in ottica di scalping ho chiuso sulla riba che collega
i max sul tf a 5min. Eventualmente aspetto il pullback (prob. a 20280) e rientro long.
La trend è stata tagliata
Io lascio che il 4ore faccia il suo corso.
Non esco almeno per il 1° 2ore e se le medie che controllano il 4ore non si reincrociano al ribasso nel 1° 2ore attendo anche la 3° ora e se ci sarano nuovi max vedrò se uscire o attendere il 2° 4ore.:)
 

Mila

Mila
Mila quali sono le tue perplessità?
Non concordi con la conta?
Mi sono messo long per il motivo spiegato a sofidom.
Lo so è stato azzardato e ne ho quasi pagato le cnseguenze...
Comunque ora sta per avvenire l'incrocio delle medie che controllano il 4ore...
Per cui probabilmente siamo ad inizio 7° 8ore.


No no, perdonami. Mi riferivo ai tuoi auguri che i malanni sono finiti... li si deve aspettare ancora un pò....
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Figurati!
Comunque da come scrvi si direbbe che i malanni stanno passando!
Sono contento!:up::up::up:
Passaggio veloce sul forum e un saluto a mentino kadet Ciampa ( ho visto che ha scritto oggi ) e a tutti i forumer :):), stamani alle 10 ho scritto su un altro forum che vedevo fine dello storno e chiusura del tracy , il primo dalla partenza del 25 , nove candele giornaliere con una , quella di lunedi che era l'ottava che eì stata quasi da non conteggiare( ws chiusa e noi quasi nulli ) , ma vedo la vs conta diversa , riuscite a spiegarmela come avete conteggiato i t-2 e t-1 dal 25 .Grazie vado a mangiare .:ciao:
 

mentino60

Forumer storico
Passaggio veloce sul forum e un saluto a mentino kadet Ciampa ( ho visto che ha scritto oggi ) e a tutti i forumer :):), stamani alle 10 ho scritto su un altro forum che vedevo fine dello storno e chiusura del tracy , il primo dalla partenza del 25 , nove candele giornaliere con una , quella di lunedi che era l'ottava che eì stata quasi da non conteggiare( ws chiusa e noi quasi nulli ) , ma vedo la vs conta diversa , riuscite a spiegarmela come avete conteggiato i t-2 e t-1 dal 25 .Grazie vado a mangiare .:ciao:

Ciao,
per me come detto nei post di qualche giorno fa, il tracy, filtrato anche con il dax che ha fatto nuovo minimo il 31/08, è iniziato il 31/08.
Per cui oggi saremmo nel 7° 8ore.
Ora vista la forza del rialzo ed i volumi che si sono avuti da ieri non mi stupirei se ci trovassimo nel 1° 8ore del nuovo tracy.
 

sofidom

Scientist
La trend è stata tagliata
Io lascio che il 4ore faccia il suo corso.
Non esco almeno per il 1° 2ore e se le medie che controllano il 4ore non si reincrociano al ribasso nel 1° 2ore attendo anche la 3° ora e se ci sarano nuovi max vedrò se uscire o attendere il 2° 4ore.:)

Ottima visione come al solito Mentino :up: .

Domanda: dato che dovremmo essere nel 7° 8°ore con un 2 giorni probabilmente vincolato al ribasso , è giusto dire che , salvo troncamenti questo 7° 8°ore probabilmente non avrà un max. superiore al precedente 6°8ore ?
Grazie mille

Scusa Mentino, ho letto il tuo msg precedente adesso.
Quindi potremmo aspettarci che sia partito un nuovo tracy che probabilmente sarebbe confermato dal superamento del max. del 2gg precedente cioè i 20.820 ? Corregimi se sbaglio.
Al momento le medie orarie del tracy sono ancora lontane dall'incrociarsi al rialzo .
 

mentino60

Forumer storico
Ottima visione come al solito Mentino :up: .

Domanda: dato che dovremmo essere nel 7° 8°ore con un 2 giorni probabilmente vincolato al ribasso , è giusto dire che , salvo troncamenti questo 7° 8°ore probabilmente non avrà un max. superiore al precedente 6°8ore ?
Grazie mille

Scusa Mentino, ho letto il tuo msg precedente adesso.
Quindi potremmo aspettarci che sia partito un nuovo tracy che probabilmente sarebbe confermato dal superamento del max. del 2gg precedente cioè i 20.820 ? Corregimi se sbaglio.
Al momento le medie orarie del tracy sono ancora lontane dall'incrociarsi al rialzo .
Si esatto.
Il superamento del max del 2gg precedente darebbe la certezza anche se la vedo dura per oggi anche se fosse partito un nuovo tracy.
Un 1° indizio sarebbe il taglio della trend che tiene il ribasso del 2gg precedente che ora transita a 20570 circa.
 

dona46

Forumer storico
buon successo dell'asta portoghese ha cambiato gli umori del mercato e i futures sugli indici della Borsa di New York hanno immediatamente virato in territorio positivo. Il governo di Lisbona, grazie ad una solida domanda, ha piazzato 661 milioni di euro di bond a tre anni e 378 milioni sul comparto decennale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto