Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
.In giornata non sono in programma dati macro significativi, con gli investitori in attesa della pubblicazione del Beige Book (ore 20.00 italiana), il report della Federal Reserve che fotografa lo stato di salute dell'economia a stelle strisce.
 

dona46

Forumer storico
Google (NASDAQ: GOOG - notizie) renderà nota oggi un'innovazione relativa all'infrastruttura tecnologica alla base del proprio motore di ricerca. Lo si apprende da un comunicato della società di Mountain View nel quale viene annunciata per le ore 18.30 italiane una conferenza stampa che si terrà in California. Nella nota l'innovazione viene definita "importante". La conferenza verrà trasmessa in webcast su YouTube.


questa potrebbe essere una di quelle news manipolatrici del mercato
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao,
per me come detto nei post di qualche giorno fa, il tracy, filtrato anche con il dax che ha fatto nuovo minimo il 31/08, è iniziato il 31/08.
Per cui oggi saremmo nel 7° 8ore.
Ora vista la forza del rialzo ed i volumi che si sono avuti da ieri non mi stupirei se ci trovassimo nel 1° 8ore del nuovo tracy.
Ok mentino :up:, adesso ho presente la tua visione ciclica , nel caso diamo partenza il 25 potremmo aver chiuso oggi , mentre nella tua visione del 31 mancano ancora 2gg .attenzione pero' che negli oscillatori che usa aleale il mensile ha tagliato dal basso in su' , mentre negli ultimi 3 gg la velocita' del tracy dopo aver tagliato da su in giu' l'asse dello zero , ieri ha iniziato a girarsi e sta' per tagliarla dal basso verso l'alto dando indicazione di partenza new tracy , ATTENZIONE allo short. Buon gain Mentino e a tutti.:ciao:
 

mentino60

Forumer storico
Ok mentino :up:, adesso ho presente la tua visione ciclica , nel caso diamo partenza il 25 potremmo aver chiuso oggi , mentre nella tua visione del 31 mancano ancora 2gg .attenzione pero' che negli oscillatori che usa aleale il mensile ha tagliato dal basso in su' , mentre negli ultimi 3 gg la velocita' del tracy dopo aver tagliato da su in giu' l'asse dello zero , ieri ha iniziato a girarsi e sta' per tagliarla dal basso verso l'alto dando indicazione di partenza new tracy , ATTENZIONE allo short. Buon gain Mentino e a tutti.:ciao:
Ottimo!:up::up::up:
Io sono piuttosto convinto che sia partito un nuovo tracy e non penso di mettermi short.
Sul dax abbiamo già tagliato la trand che teneva il ribasso dell'ultimo 2gg, noi ci abbiamo quasi sbattuto contro.
Ora toccherà a WS fare la sua parte senza sorprese!!:clava:
 

kadet

Forumer attivo
Ciao .... molto bello riavervi tutti :):):)

anche per me siamo in fase di ripartenza di un Tracy,
potrebbe essere anche il terzo del nuovo mensile ....
non ci resta che aspettare, per la conferma,
il superamento del massimo fatto il 03/09 a 20800 circa ....
un bel grafico, che manca da un po di tempo !!!

1283953073pubblicazione1.gif


Scusate se intervengo poco, ma dopo le vacanze mi sono ritrovato
con molto lavoro arretrato !!! :D:D
 
Ultima modifica:

mentino60

Forumer storico
La forza del movimento lascia ben sperare per la partenza del tracy.
Inoltre abbiamo tagliato la trend che teneva il ribasso del tracyp precedente.
A meno di sorprese da qui alla chiusura per me long over.
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Solo un pensiero : Se ha troncato veramente tutto il tracy al suo terzo giorno il 31-8 , questo di oggi potrebbe essere stata la chiusura non solo del t ma del t+1 , con un t troncato al terzo gg. + un t da 7 gg . ( o un tracy+1 a ritmo 3 con un 3 + 3 + 4 )
Infatti l' indice ha perforato la media rappresentativa non solo dell' 8 ma anche del 16 gg. Prima di ripartire, ...
Quindi , a mio avviso c'e' una buona probabilita' di trovarci non nel 2 ma nel terzo tracy del mese, cioe' all' inizio del secondo t+1 del mensile .

oVVIAMENTE ....... LA PIATTAFORMA DI WETRADE SI E' BLOCCATA A 20235 PER CIRCA UN' ORA GUARDA CASO PROPRIO AL MOMENTO CLOU !!!! ED E' GIA' LA TERZA VOLTA CHE SI BLOCCA IN MOMENTI PARTICOLARI DI PARTENZE O FINE DI MOVIMENTI IMPORTANTI ....
 
Ultima modifica:

kadet

Forumer attivo
Ciao ..... :up::up::up:

Solo un pensiero : Se ha troncato veramente tutto il tracy al suo terzo giorno il 31-8 , questo di oggi potrebbe essere stata la chiusura non solo del t ma del t+1 , con un t troncato al terzo gg. + un t da 7 gg .
Infatti l' indice ha perforato la media rappresentativa non solo dell' 8 ma anche del 16 gg. Prima di ripartire, ...
Quindi , a mio avviso c'e' una buona probabilita' di trovarci non nel 2 ma nel terzo tracy del mese, cioe' all' inizio del secondo t+1 del mensile .

oVVIAMENTE ....... LA PIATTAFORMA DI WETRADE SI E' BLOCCATA A 20235 PER CIRCA UN' ORA GUARDA CASO PROPRIO AL MOMENTO CLOU !!!! ED E' GIA' LA TERZA VOLTA CHE SI BLOCCA IN MOMENTI PARTICOLARI DI PARTENZE O FINE DI MOVIMENTI IMPORTANTI ....

Ciao .... molto bello riavervi tutti :):):)

anche per me siamo in fase di ripartenza di un Tracy,
potrebbe essere anche il terzo del nuovo mensile ....
non ci resta che aspettare, per la conferma,
il superamento del massimo fatto il 03/09 a 20800 circa ....
.......................
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Ciao kadett ! Piacere di risentirti anche per me, scusa non avevo letto con attenzione ... Bene siamo in 2 a pensarlo, ma occhio che se lo pensa anche mentino60 ,,,, siamo gia' in troppi e si rischia il contrarian :D :D
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ottimo!:up::up::up:
Io sono piuttosto convinto che sia partito un nuovo tracy e non penso di mettermi short.
Sul dax abbiamo già tagliato la trand che teneva il ribasso dell'ultimo 2gg, noi ci abbiamo quasi sbattuto contro.
Ora toccherà a WS fare la sua parte senza sorprese!!:clava:
Saluti anche a te Kadet , altra annotazione, anche la velocita' del trimestrale ha attraversato dal fine scorsa settimana l'asse dello zero dal basso verso l'alto ( il mensile l'aveva gia' fatto da 2 settimane ma lui anticipa sempre rispetto al trimestrale , avevo scritto male oggi pomeriggio ) , l'importante e' brekkare la trend riba sul sp500 che va da 1220 a 1130 dello scorso mese e che abbiamo toccato venerdi a 1105 e oggi a 1103 , se si brekka( bisognerebbe chiudere oggi sopra 1105 ) allora 1130 e poi 1150 fino a 1170-1175 grossa resistenza .Sempre con il dito pronto a girarsi se non mostrano intenzioni di proseguire la salita.:ciao:Buona serata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto