Mila Mila 26 Luglio 2013 #25.182 ed essendo orientato al ribasso se me li rompono sono il segnale di entrata a ribasso
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 26 Luglio 2013 #25.184 Volumi su UC...distribuzione...non da oggi... CR
Mila Mila 26 Luglio 2013 #25.185 ecco il segnale ma se il mom mi va sopra la sua media anche questa entrata sfuma. Solo che sfuma in gain questa volta. Dunque oggi niente e dalla
ecco il segnale ma se il mom mi va sopra la sua media anche questa entrata sfuma. Solo che sfuma in gain questa volta. Dunque oggi niente e dalla
Mila Mila 26 Luglio 2013 #25.187 tutto dipende da lei se regge torniamo giù. Stesso schema di ieri. A volte la borsa ti fa venire un gran :zzz: per la sua schematicità. Caffé
tutto dipende da lei se regge torniamo giù. Stesso schema di ieri. A volte la borsa ti fa venire un gran :zzz: per la sua schematicità. Caffé
Mila Mila 26 Luglio 2013 #25.190 Conte Rinaldo ha scritto: ...finchè non scende l'euro... CR Clicca per allargare... Il caffé costa. Ma mi dicono che lo faccio schifoso. Anzi, schifoso è un complimento
Conte Rinaldo ha scritto: ...finchè non scende l'euro... CR Clicca per allargare... Il caffé costa. Ma mi dicono che lo faccio schifoso. Anzi, schifoso è un complimento