Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per scendere possiamo assistere solo ad uno movimento rapido ed improvviso. E al momento attuale nn abbiamo nessun segnale in merito
Diversamente continua la salita
Oggi la discriminante è la T-2. La sua perdita è il primo segnale che aspetto. Se confermato dalla rottura della T-1 valuto lo short.
Diversamente, appunto, continua la salita.
il ragionamento è stato questo: ho un minimo compatibile con il close di un 8h ieri alle 17.30. Sia come orario sia come rottura a ribasso della mm 8h.
Negli ultimi 10 min si scatenano. E tornano sopra.
Stamattina aprono e vanno sopra il max sia del precedente 8h (quello supposto ancora in corsa) si di quello post minimo del 29 lug.
Mi dico: questo è segnale di ripartenza del nuovo 8h. Fanno il max e rompono a ribasso (in testa sempre il top del mensile).
Inoltre possono aver tirato su i prezzi per shortare da più in alto.
Ok, se è così tornano sotto la m 8h.
E dunque sotto la m4h.
Su questa ultima pongo l'attenzione: un 2h chiude sulla media del suo ciclo superiore se è a rialzo.
Dunque tocchiamo subito la media m4h e ripartiamo.
Oibò? Mi chiude un 2h a 1h 10' dalla partenza? Se si è un indice di rialzo.
Ho chiuso gli occhi e mi sono buttato.
Poi dal cell ho visto che ha retto sulla m 8h alle 13.00.
Orario di close del 4h (ancora una volta il ciclo inf ha retto).
Dunque il long può restare.
Ora siamo in orario di sentenza e dunque sono già in protezione del gain (questa volta si...)