Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mentino ma se le cose rimangono così(vediamo se nella notte si riprendono... ma dubito) noi domani tagliamo anche la media del t+1... che dici lo andiamo a chiudere il t+1 certo un po' in anticipo o no?
Ciao,
se il mercato fosse molto rialzista potrebbe anche essere...
Oggi siamo alla 12° candela daily, per cui nel tempo minimo per la chiusura di un t+1...
Però abbiamo ritracciato veramente poco dal max di ieri per cui secondo me scendiamo ancora.
Oggi si dovrebbe salire visto che dovremmo essere ad inizio 2gg...
Stamattina non potrò seguire per cui ho dovuto chiudere lo short.

La tenuta dei 21.010 (21.000) daranno la direzione della giornata in un Buy day che dovrebbe dare l'inizio della discesa chiamata nei giorni precedenti.
Lo sforamento del minimo a 20.830 darà la conferma. Ma non oggi si presume.
Se si conferma questa visione si risolve anche il dubbio precedentemente espresso: ciclicamente si dovrebbe chiudere l'intermedio prima di cercare di fare il nuovo massimo dell'annuale in corso se non fosse che siamo in prossimità dello stesso (21640)

Alle 13 pubblicazione trimestrali USA con Indice Mba richieste settimanali di mutui. Guarda caso più o meno quando incontriamo la tl che tiene il rialzo dal 5 ottobre alzando il target del minimo (di poco)

1287559463grafoorario.gif

[Derivato scadenza dicembre. Tf orario]

l'8 h partito 15/10 16.45

8 h partito partito il 18 alle 15.45

ora bisogna vedere se l'8h è partito ieri alle 16.15, con conseguenze ribassiste o altrimenti stamattina in quanto è rimbalzato sulla trend rialzista.

La perdita del minimo di 21045 porterà un bel ribasso

ora bisogna vedere se l'8h è partito ieri alle 16.15, con conseguenze ribassiste o altrimenti stamattina in quanto è rimbalzato sulla trend rialzista.

Ciao ...
:up::up::up: anche io vedo la stessa cosa,
oscillatori in ipervenduto sul 8h ieri alle 16,00 ....
adesso ho gli oscillatori sui masssimi
ma le medie non hanno confermato la ripartenza :(:(:(

:ciao:

Ciao,
concordo con la 2. parte di quanto hai scritto.
Io shortato a 190 e metto stop a 230, in quanto spero che il ciclo daily si sia concluso ieri e sia gia al ribasso.

Byeee

Ciao ...
:up::up::up: anche io vedo la stessa cosa,
oscillatori in ipervenduto sul 8h ieri alle 16,00 ....
adesso ho gli oscillatori sui masssimi
ma le medie non hanno confermato la ripartenza :(:(:(

:ciao:

ok ripartito ... confermato dal superamento di 21240
che poteva essere il massimo di un eventuale 8h partito ieri alle 16,00.

:):)

a questo punto iniziato stamattina altro 8 h, il rimbalzo sulla trend rialzista e la mm 200 sul 15 min hanno fatto da supporto.

Superato precedente max del 2h

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto