Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Abbasso stop a 21390.
Per i miei gusti, ha gia spinto anche troppo, se siamo a fine tracy.

Byeee

Ero propenso ad aspettare gli 11 daily per sicurezza, ma il max di ieri che ha superato il precedente del 14 ott e il superamento della barra su cui ha fatto il minimo avrebbe decretato la fine del tracy. Teniamo in considerazione l'ipotesi ma per è più probabile che sul 12 si sia chiuso il tracy
bye

peppe76

Rivoglio te!
tornato ora al pc...
Pur ritenendo assolutamente valide le altre ipotesi continuo a portare avanti la mia per cui oggi saremmo nel 7° 8ore dell'8gg iniziato il 12 ottobre.:)

Ora dovremmo almeno scendere un pà per chiusura 1° 4ore...
Per lo short attendo il prox 4ore..
:ciao:

per ora 21380 dovrebbe essere il max di oggi, da ora in poi discesa

kadet

Forumer attivo
... mi puzza di trappolone,
quella finta chiusura delle 16,00 di ieri,
con divergenza sugli oscillatori,
creatasi stamani, sul daily,
apertura in gap con ricopertura immediata !!!

.. alla fine siamo a solo 300 punti dal massimo del precedente triemstrale !!!

:(:(

NASOROSSO

Forumer attivo
A rigor di logica ( che non esiste in borsa ), essendo nel 2 mese del 2 trimestre , dovremmo verso fine novembre chiudere il semestrale , dipende tutto se superiamo il trimestre precedente a 21600 circa o no, perche cambiano i target ... Di parecchio.
In teoria se non oltrepassiamo il max del trim precedente dovremmo andare a chiudere il semestr. Sotto la sua apertura del 25 maggio .... E poi avendo chiuso al ribasso il primo semestrale dell' anno vincolerebbe anche il secondo e quindi l' annuale .... Ma penso che andremo sopra i 21600, se non in questo tracy, nel prossimo ....
dax, sp500 lo hanno gia' fatto, indice italiano rispecchia lo schifo di prospettive di una italia che tornera' ad essere terra di emigranti....

Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
... mi puzza di trappolone,
quella finta chiusura delle 16,00 di ieri,
con divergenza sugli oscillatori,
creatasi stamani, sul daily,
apertura in gap con ricopertura immediata !!!

.. alla fine siamo a solo 300 punti dal massimo del precedente triemstrale !!!

:(:(

Ah certo tutto puo essere, e ci sta anche che riparta il rialzo!
In ogni caso, se anche avesse fatto il minimo del tracy stamattina (... o + sempicemente anche di un t-2 e quindi se fa ciclo tracy regolare ne mancherebbe ancora uno di t-2, per completare il tracy) e ricominciamo a salire, il t+1 per me non lo abbiamo concluso.

mentino60

Forumer storico
Ah certo tutto puo essere, e ci sta anche che riparta il rialzo!
In ogni caso, se anche avesse fatto il minimo del tracy stamattina (... o + sempicemente anche di un t-2 e quindi se fa ciclo tracy regolare ne mancherebbe ancora uno di t-2, per completare il tracy) e ricominciamo a salire, il t+1 per me non lo abbiamo concluso.
Anche secondo me non abbiamo ancora chiuso il t+1!:up::up::up:

mentino60

Forumer storico
Anche le medie dell'8ore hanno incrociato al ribasso...e questo dovrebbe fornire un'ulteriore spintarella all'ingiù...
Mi preoccupa però il movimento degli americani fatto ieri in chiusura...
Non vorrei che oggi ripartissero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto